I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
io pensavo fosse una cosa buona quello che ho scritto giuro, tu l'hai vista da un altro lato,ho capito ora, ma non è quello che intendevo io davvero
Quando tu capirai che io scherzo non sarà mai troppo tardi!!

Bender

Utente di lunga data
Quando tu capirai che io scherzo non sarà mai troppo tardi!!
va bè sempre meglio accertarsene:up:
sono un capione dei faintendimenti, ti racconto questa così vi fate del ridere, con la prima ragazza che ho incontrato dopo la mia ex non sono riuscito... nella mia testa mi è uscita sta frase per giustificarmi, che mi sembrava non offensiva sensata e logica
" sai non mi è mai capitato" che era per giustificare mè, ed era pure vero, poi dopo dalla sua reazione ho capito che poteva sembrare che dessi la colpa a lei:rotfl::rotfl::rotfl:, ma mai l'avevo pensato, fortuna che poi mi ha creduto

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Bender

Oggi ti faccio riflettere...... domani mattina nuova lezione.Devi rompere i coglioni ad una forumista...ti lascio tempo fino alle ore 9.12.Poi apro un 3d....e voglio vedere come ti comporti....!Sono magnanimo ti lascio scegliere...e se non scegli scelgo io....:cool:

banshee

The Queen
Oggi ti faccio riflettere...... domani mattina nuova lezione.Devi rompere i coglioni ad una forumista...ti lascio tempo fino alle ore 9.12.Poi apro un 3d....e voglio vedere come ti comporti....!Sono magnanimo ti lascio scegliere...e se non scegli scelgo io....:cool:
ma rompere in che senso? ce deve provà?

Simy

WWF

:eek:

oscuro

Utente di lunga data
Si

Serve una forumista tranquilla,rassicurante,ma molto......

oscuro

Utente di lunga data
SI

vabbè ok, ci deve provare.. ma qualcosa deve pure ottenere per dimostrare che c 'ha provato. o no?

Ma non deve essere un provarci finalizzato capito?un provarci stronzo....della serie ci sto ma non ci sto,forse si forse no,tiro il sasso e nascondo il pisello capito?

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.