le voglio pure io queste emotes! che poi erano quelle di msn vè? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E' una bestia depressa!!!!![]()
le voglio pure io queste emotes! che poi erano quelle di msn vè? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E' una bestia depressa!!!!![]()
Dammi una lametta che mi taglio le vene...
tatttaatttaatttaattaaa...
io pensavo fosse una cosa buona quello che ho scritto giuro, tu l'hai vista da un altro lato,ho capito ora, ma non è quello che intendevo io davveroE' una bestia depressa!!!!![]()
Quando tu capirai che io scherzo non sarà mai troppo tardi!!io pensavo fosse una cosa buona quello che ho scritto giuro, tu l'hai vista da un altro lato,ho capito ora, ma non è quello che intendevo io davvero
mi è preso un colpo per l'emozione, sono cose parecchio inusuali per mèun altro bel complimentone...ti rendi conto che la stai massacrando? :carneval:
va bè sempre meglio accertarsene:up:Quando tu capirai che io scherzo non sarà mai troppo tardi!!
Dammi una lametta che mi taglio le vene...
tatttaatttaatttaattaaa...
un pochetto ce l'avevo il sospetto eh...mi è preso un colpo per l'emozione, sono cose parecchio inusuali per mè![]()
Credo di sì, io le ho viste spesso su FB...le voglio pure io queste emotes! che poi erano quelle di msn vè? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E' LA FINE.Credo di sì, io le ho viste spesso su FB...
Basta cercare Tuzki su google immagini!!!
Le amo...
ma rompere in che senso? ce deve provà?Oggi ti faccio riflettere...... domani mattina nuova lezione.Devi rompere i coglioni ad una forumista...ti lascio tempo fino alle ore 9.12.Poi apro un 3d....e voglio vedere come ti comporti....!Sono magnanimo ti lascio scegliere...e se non scegli scelgo io....![]()
Oggi ti faccio riflettere...... domani mattina nuova lezione.Devi rompere i coglioni ad una forumista...ti lascio tempo fino alle ore 9.12.Poi apro un 3d....e voglio vedere come ti comporti....!Sono magnanimo ti lascio scegliere...e se non scegli scelgo io....![]()
ma rompere in che senso? ce deve provà?
vabbè ok, ci deve provare.. ma qualcosa deve pure ottenere per dimostrare che c 'ha provato. o no?ASSOLUTAMENTE SI.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Levatemi da questo thread veloce!!!
vabbè ok, ci deve provare.. ma qualcosa deve pure ottenere per dimostrare che c 'ha provato. o no?
Levatemi da questo thread veloce!!!
Meno male va!!!Tu sei troppo aggressiva mi servi da consulente...