Simy
WWF
bene sono contento che hai apprezzato, alcuni utenti mi avevano fatto dubitare sul fatto di aver detto che ci siamo visti.
che ti frega di quello che dicono. se sta bene a voi sti cavoli degli altri.
bene sono contento che hai apprezzato, alcuni utenti mi avevano fatto dubitare sul fatto di aver detto che ci siamo visti.
non ti curar di loro ma guardali e passa...
ok capito grazieA parte che non capisco agli "alcuni utenti" che cavolo frega e poi credo che l'importante sia che entrambi siate d'accordo. non farti sti problemi
cmq visto che lo hai scritto tu, adesso lo dico: T-O-G-L-I- L-E -F-O-T-O
Tana delle Tigri.Propongo l'apertura di una scuola per Bender.
Ogni ora di lezione con un utente diverso che gli spieghi alcune basilari regole per stare al mondo.
Stipendio pagato da Oscuro, che se l'è preso a cuore...
Vega...tu sei cattivissimo...io lo dico da due mesi che le foto non si possono guardare. Ti ho ampiamente diffidato, sul punto....Mi hai messo nella lista dei cattivi.
QUESTA E' COSA BUONA E GIUSTAdai se ci sentiamo ancora su skype ti faccio vedere che le tolgo ok
io lo dico da due mesi che le foto non si possono guardare. Ti ho ampiamente diffidato, sul punto....Mi hai messo nella lista dei cattivi.
se se.....continuino a dirgli "vai coccolone, sei un grande". Sicuramente fanno il suo bene....Vega...tu sei cattivissimo...
ma a tana delle tigri tipo il 90% morivanoTana delle Tigri.
ma perchè sta cosa ti da tanto fastidio?poi scusa tutti a dire che non mi devo fare condizionare poi arrivi tu mi dici di togliere le foto e dovrei farlo subito così? comunque se ad altri danno fastidio le toglierò non ci sono problemiio lo dico da due mesi che le foto non si possono guardare. Ti ho ampiamente diffidato, sul punto....Mi hai messo nella lista dei cattivi.
tesoro,ma perchè sta cosa ti da tanto fastidio?poi scusa tutti a dire che non mi devo fare condizionare poi arrivi tu mi dici di togliere le foto e dovrei farlo subito così? comunque se ad altri danno fastidio le toglierò non ci sono problemi
ma io credo si riferisse alle mie foto che ho messo qui nel forumtesoro,
non devono dare fastidio a nessuno qui dentro.
e non credo lo diano, nemmeno a me.
e' che non ci devono proprio stare.
ieri ti ho detto: se poi torna e sarete felici e contenti, ne rifarete di nuove...e di piu belle.
quelle li non ti aiutano per nulla ad andare avanti.
ahma io credo si riferisse alle mie foto che ho messo qui nel forum![]()
figuratiah
oops
Secondo me lui si riferisce alla foto nelle cornicette dell'Ikea che ha sparpagliate in casa di Lui con la sue Ex.....sbaglio Bender??io lo dico da due mesi che le foto non si possono guardare. Ti ho ampiamente diffidato, sul punto....Mi hai messo nella lista dei cattivi.
Stai a ingannare te stesso... non ti bastava, ti eri rammollito e non la volevi sposare. Sei leale e corretto ma se ti fossi andata tanto bene non ti saresti comportato così con leiè una persona che mi voglia bene, che mi capisca, a cui basti solo io come sarebbe lo stesso per me(almeno da quello che so dell'esperienza precedente)penso di cercare quello che nel profondo vogliono tutti, felicità, tranquillità e stabilità
parla delle mie foto che posto qui, del corso di speleo e di tutte le altre,sempre e solo mie, me lo ha detto da quando ho messo quella del certificato medico.Secondo me lui si riferisce alla foto nelle cornicette dell'Ikea che ha sparpagliate in casa di Lui con la sue Ex.....sbaglio Bender??