I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
bene sono contento che hai apprezzato, alcuni utenti mi avevano fatto dubitare sul fatto di aver detto che ci siamo visti.

che ti frega di quello che dicono. se sta bene a voi sti cavoli degli altri.

Nicka

Capra Espiatrice
Propongo l'apertura di una scuola per Bender.
Ogni ora di lezione con un utente diverso che gli spieghi alcune basilari regole per stare al mondo.
Stipendio pagato da Oscuro, che se l'è preso a cuore...

Vincent Vega

Utente armato
io lo dico da due mesi che le foto non si possono guardare. Ti ho ampiamente diffidato, sul punto....Mi hai messo nella lista dei cattivi.

Simy

WWF

Bender

Utente di lunga data
io lo dico da due mesi che le foto non si possono guardare. Ti ho ampiamente diffidato, sul punto....Mi hai messo nella lista dei cattivi.
ma perchè sta cosa ti da tanto fastidio?poi scusa tutti a dire che non mi devo fare condizionare poi arrivi tu mi dici di togliere le foto e dovrei farlo subito così? comunque se ad altri danno fastidio le toglierò non ci sono problemi

Caciottina

Escluso
ma perchè sta cosa ti da tanto fastidio?poi scusa tutti a dire che non mi devo fare condizionare poi arrivi tu mi dici di togliere le foto e dovrei farlo subito così? comunque se ad altri danno fastidio le toglierò non ci sono problemi
tesoro,
non devono dare fastidio a nessuno qui dentro.
e non credo lo diano, nemmeno a me.
e' che non ci devono proprio stare.
ieri ti ho detto: se poi torna e sarete felici e contenti, ne rifarete di nuove...e di piu belle.
quelle li non ti aiutano per nulla ad andare avanti.

Homer

Utente con ittero
Secondo me lui si riferisce alla foto nelle cornicette dell'Ikea che ha sparpagliate in casa di Lui con la sue Ex.....sbaglio Bender??

Ultima modifica:

drusilla

Drama Queen
è una persona che mi voglia bene, che mi capisca, a cui basti solo io come sarebbe lo stesso per me(almeno da quello che so dell'esperienza precedente)penso di cercare quello che nel profondo vogliono tutti, felicità, tranquillità e stabilità
Stai a ingannare te stesso... non ti bastava, ti eri rammollito e non la volevi sposare. Sei leale e corretto ma se ti fossi andata tanto bene non ti saresti comportato così con lei

Ultima modifica:

Bender

Utente di lunga data
Secondo me lui si riferisce alla foto nelle cornicette dell'Ikea che ha sparpagliate in casa di Lui con la sue Ex.....sbaglio Bender??
parla delle mie foto che posto qui, del corso di speleo e di tutte le altre,sempre e solo mie, me lo ha detto da quando ho messo quella del certificato medico.
le mie ex:D:D:D, di ex ne ho solo una essendoci stato 14 anni:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.