I Progressi del bender

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
No

No,le donne no,mi sembrerebbe inopportuno e indelicato.Sai fiammetta il problema di noi donne qual'è?siamo competitive,abbiamo sempre da dire sulle altre,su quelle belle poi...!Fra uomini c'è più cameratismo.E non sto scherzando.

gas

Utente di lunga data
No,le donne no,mi sembrerebbe inopportuno e indelicato.Sai fiammetta il problema di noi donne qual'è?siamo competitive,abbiamo sempre da dire sulle altre,su quelle belle poi...!Fra uomini c'è più cameratismo.E non sto scherzando.
cameratismo un cazzo...... se mi trombi la donna ti faccio il culo :rotfl:

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
cameratismo un cazzo...... se mi trobi la donna ti faccio il culo :rotfl:
Ti ha risposto gas :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Nicka

Anche io ho una buona fetta di lato maschile, ma Oscuro ha un'idea deviata di ciò che colpisce una donna...:D
Da donna a donna....ma che dici?ma guarda che il tipo brillante dopo un pò scassa,io preferisco quello compassato ma stabile.Nicka oscuro un momento ride,l'altro riflette..ma dai che cazzo vuoi farci con uno così?:cool:

oscuro

Utente di lunga data

Nicka

Capra Espiatrice
Da donna a donna....ma che dici?ma guarda che il tipo brillante dopo un pò scassa,io preferisco quello compassato ma stabile.Nicka oscuro un momento ride,l'altro riflette..ma dai che cazzo vuoi farci con uno così?:cool:
Ti devo rispondere?!:D

Nobody

Utente di lunga data
:confused: mi sono perso qualcosa? :D

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.