credi più in carcere....Ma no,saremmo un bel quartetto,credo che finiremmo o in carcere,o in ospedale....:rotfl:
così avremmo il tempo per allineare l'amico nostro
credi più in carcere....Ma no,saremmo un bel quartetto,credo che finiremmo o in carcere,o in ospedale....:rotfl:
abbiamo tutti un lato femminileSei serio?
Anche io ho una buona fetta di lato maschile, ma Oscuro ha un'idea deviata di ciò che colpisce una donna...abbiamo tutti un lato femminile![]()
No,le donne no,mi sembrerebbe inopportuno e indelicato.Sai fiammetta il problema di noi donne qual'è?siamo competitive,abbiamo sempre da dire sulle altre,su quelle belle poi...!Fra uomini c'è più cameratismo.E non sto scherzando.le donne ?
sei un'ottima osservatrice :up:Anche io ho una buona fetta di lato maschile, ma Oscuro ha un'idea deviata di ciò che colpisce una donna...![]()
cameratismo un cazzo...... se mi trombi la donna ti faccio il culo :rotfl:No,le donne no,mi sembrerebbe inopportuno e indelicato.Sai fiammetta il problema di noi donne qual'è?siamo competitive,abbiamo sempre da dire sulle altre,su quelle belle poi...!Fra uomini c'è più cameratismo.E non sto scherzando.
No,le donne no,mi sembrerebbe inopportuno e indelicato.Sai fiammetta il problema di noi donne qual'è?siamo competitive,abbiamo sempre da dire sulle altre,su quelle belle poi...!Fra uomini c'è più cameratismo.E non sto scherzando.
Ti ha risposto gas :rotfl:cameratismo un cazzo...... se mi trobi la donna ti faccio il culo :rotfl:
Da donna a donna....ma che dici?ma guarda che il tipo brillante dopo un pò scassa,io preferisco quello compassato ma stabile.Nicka oscuro un momento ride,l'altro riflette..ma dai che cazzo vuoi farci con uno così?Anche io ho una buona fetta di lato maschile, ma Oscuro ha un'idea deviata di ciò che colpisce una donna...![]()
Gas tu estremizzi.cameratismo un cazzo...... se mi trombi la donna ti faccio il culo :rotfl:
Ti devo rispondere?!Da donna a donna....ma che dici?ma guarda che il tipo brillante dopo un pò scassa,io preferisco quello compassato ma stabile.Nicka oscuro un momento ride,l'altro riflette..ma dai che cazzo vuoi farci con uno così?![]()
No,le donne no,mi sembrerebbe inopportuno e indelicato.Sai fiammetta il problema di noi donne qual'è?siamo competitive,abbiamo sempre da dire sulle altre,su quelle belle poi...!Fra uomini c'è più cameratismo.E non sto scherzando.
non credo......mi sono perso qualcosa?
![]()
Uffà...:rotfl:adesso sono paraculo?dici?
per me sei bel paraculo.......![]()
Non ha digerito i piselli...capita...son legumi...non credo......
l'ultima cena di Oscuro è stata un po indigesta per lui![]()
No,non fraintendete adesso.Parlavo del mio lato femminile...dai.:up:mi sono perso qualcosa?
![]()
dici che ne ha presi molti?Non ha digerito i piselli...capita...son legumi...![]()
Se li mangi....:rotfl:Non ha digerito i piselli...capita...son legumi...![]()
le donne solitamente usano andare in bagno accompagnate....No,non fraintendete adesso.Parlavo del mio lato femminile...dai.:up: