Secondo questa teoria qualsiasi evento riconducibile nell'alveo del tradimento troverebbe una sua spiegazione (e fin qui ci siamo) e una sua giustificazione (e qui NON ci siamo).
Perché dare della troia ad una donna sposata che scopa più maschi in contemporanea e si filma fa molto fine '800.
una spiegazione non giustifica. spiega. io ho spiegato molte volte che fare il ladro o l'assassino siano lavori. perchè prevedono il possesso di doti, competenze e conoscenze anche empiriche che formano la professionalità
il fatto che siano eticamente talmente ripugnanti da essere considerati reati in tutto il mondo, non inficia quanto sopra
è ragionevole credere che la moglie di Rising, come Emanuela, siano sempre state portate per certe cose. non lo sapevano nemmeno loro, fino a che hanno incontrato qualcuno che le ha tirate fuori dal guscio. peccato per i rispettivi mariti che non siano stati i legittimi a farlo. ma succede quando si da troppo velicemente per scontata la donna che si ha accanto.
comprendere perchè questa cosa è successa serve ad un uomo dotato di media intelligenza per evitare di riprodurre le medsime condizioni con un'altra donna. per questo io avrei chiesto la genesi della faccenda