e quindi?Ah, ecco.
Io arriverei alla conclusione...
Se un ricco ti dona una casa per liberarsi di te è perché trova congrua la cifra corrisposta per il suo benessere.
Diciamo che ti disprezza con un valore di mercato accertato.
e quindi?Ah, ecco.
Io arriverei alla conclusione...
Se un ricco ti dona una casa per liberarsi di te è perché trova congrua la cifra corrisposta per il suo benessere.
Diciamo che ti disprezza con un valore di mercato accertato.
Boh!e quindi?
Rising è una pignasecca. quindi deve monetizzare e dare un prezzo a tutto. è l'unico modo in cui sa rapportarsi col prossimo. e sicuramente ha fatto 4 conti di quanto gli sarebbe costata una giudiziale e per lui costava meno e risolveva il problema prima agire così. molto semplice. spero abbia letto il mio link per comprare casa a SaltoBoh!
Era una risposta a una domanda fatta fantastiliardi di pagine e argomenti diversi fa.
Quello che esprimi potrebbe essere visto come una sorta di "mercificazione" delle relazioni umane, dove tutto, compreso il valore affettivo o umano di una persona, viene tradotto in termini monetari. In un simile scenario, il dono della casa sarebbe percepito non come un atto di generosità, ma come un risultato di una valutazione pragmatica. Non è tanto un gesto altruistico, quanto una transazione: il ricco ti dà la casa perché, per lui, la somma corrisposta o la libertà che ottiene dal "liberarsi" di te è adeguata al valore che attribuisce alla situazione. Un approccio utilitarista. Questa riflessione potrebbe essere descritta come un approccio utilitarista al valore delle persone e delle cose, dove tutto viene ridotto a una merce da trattare in base alla sua funzione economica. In questo senso, il "disprezzo" non sarebbe inteso come una disapprovazione emotiva diretta, ma come una valutazione di mercato, che non considera le persone come esseri unici con sentimenti, ma come risorse da gestire in base al loro valore.Ah, ecco.
Io arriverei alla conclusione...
Se un ricco ti dona una casa per liberarsi di te è perché trova congrua la cifra corrisposta per il suo benessere.
Diciamo che ti disprezza con un valore di mercato accertato.
Molto più sommessamente, dal lato della mia intelligenza naturale, ovvero NI, ritengo che alla signora sia andata alla grande comunque: si è trombata allegramente chi voleva e ora si gode pure un po' di soldi.Quello che esprimi potrebbe essere visto come una sorta di "mercificazione" delle relazioni umane, dove tutto, compreso il valore affettivo o umano di una persona, viene tradotto in termini monetari. In un simile scenario, il dono della casa sarebbe percepito non come un atto di generosità, ma come un risultato di una valutazione pragmatica. Non è tanto un gesto altruistico, quanto una transazione: il ricco ti dà la casa perché, per lui, la somma corrisposta o la libertà che ottiene dal "liberarsi" di te è adeguata al valore che attribuisce alla situazione. Un approccio utilitarista. Questa riflessione potrebbe essere descritta come un approccio utilitarista al valore delle persone e delle cose, dove tutto viene ridotto a una merce da trattare in base alla sua funzione economica. In questo senso, il "disprezzo" non sarebbe inteso come una disapprovazione emotiva diretta, ma come una valutazione di mercato, che non considera le persone come esseri unici con sentimenti, ma come risorse da gestire in base al loro valore.
Una giudiziale in cui veniva raccontata la loro vita, anche sessualeRising è una pignasecca. quindi deve monetizzare e dare un prezzo a tutto. è l'unico modo in cui sa rapportarsi col prossimo. e sicuramente ha fatto 4 conti di quanto gli sarebbe costata una giudiziale e per lui costava meno e risolveva il problema prima agire così. molto semplice. spero abbia letto il mio link per comprare casa a Salto
Discorso contraddittorio.Le persone litigano anche e soprattutto per le eredità, per anni... figuriamoci in caso di separazione dove magari sono nati asti e rancori.
Per cui se una persona esce volontariamente da un bene di sua proprietà, lo fa con l'intenzione e la volontà di uscire, non perché costretto.
E' la ragione per cui RIsingSun ha mollato senza colpo ferire beni e quant'altro.
Anche un amico di mio padre regalò alla sua ex moglie polacca ma insopportabile 400 milioni dell'epoca affinché se ne andasse.
Certo, ma, come ho detto, a me non sembra strano che sia un tema prioritario nella gestione di una famiglia e ancor più in una separazione.Il denaro non è importante solo per chi lo ha.
Prova a portarglielo via, poi il valore bassa da simbolico a nucleare.
il costo implicava anche il danno irreversibile alla sua immagineUna giudiziale in cui veniva raccontata la loro vita, anche sessuale
E in cui veniva spiattellata la moglie con una squadra di calcio
Appuntoil costo implicava anche il danno irreversibile alla sua immagine
non ha mai detto che trovasse insopportabile la moglie, anzi. senza quell'HD lui avrebbe continuato tranquillo e beato. quello che noi gli si contesta è la sbrigatività con cui ha liquidato la faccenda, altro che disperatoDiscorso contraddittorio.
Nel caso in esame non siamo in presenza di una moglie semplicemente insopportabile ma di una moglie che faceva sesso contemporaneamente con più persone.
E alla quale, solo per questo motivo, le si sarebbe potuta addebitare la separazione, con tutte le conseguenze del caso.
peccato non aver assistitoAppunto
Mia cugina si è vista chiedere la giudiziale dall’ex marito
Che non solo ha perso e ha dovuto sborsarle 40000€
Ma ha anche fatto una figura di merda talmente grande, che le sue due avvocate si sono dimesse![]()
Lo ha scritto @danny facendo un paragone onestamente senza senso.non ha mai detto che trovasse insopportabile la moglie, anzi. senza quell'HD lui avrebbe continuato tranquillo e beato. quello che noi gli si contesta è la sbrigatività con cui ha liquidato la faccenda, altro che disperato
anche perché l’avvocata di mia cugina è un po’ terra terrapeccato non aver assistito
Sinceramente non ho esperienza di sesso di gruppo, ma credo che ciò che si soddisfa è un'esigenza diversa da quella di trovare o stare con un partner specifico, che è già stato scelto e selezionato a priori.Ma c è anche un solo partner, selezionato, con cui si sta bene e ci si fida e si sceglie di vivere insieme la situazione con più persone.
Certe vicende non finiscono sui giornali, eh.Una giudiziale in cui veniva raccontata la loro vita, anche sessuale
E in cui veniva spiattellata la moglie con una squadra di calcio
Un giorno, con calma e senza alcuna fretta, ci racconterai tutto.anche perché l’avvocata di mia cugina è un po’ terra terra
Ma è un caterpillar e non ha nessuna pietà
Comunque la colpa era la miaio sono la causa di tutte le sue sventure
![]()
Però è comunque sgradevole dover raccontare alcune cose ad estranei.Certe vicende non finiscono sui giornali, eh.
E se ci finiscono non si fa nè nome, nè cognome.
Questo sicuramente ma non è una regola.Però è comunque sgradevole dover raccontare alcune cose ad estranei.
Si sono entrambi tolti un fastidio usando denaro e buonsenso.