hammer
Utente di lunga data
Infatti ho espresso il mio personale modo di vedere la cosa.Pensalo per te. Ci sono anche prostituti uomini.
Infatti ho espresso il mio personale modo di vedere la cosa.Pensalo per te. Ci sono anche prostituti uomini.
I motivi economici riguarda anche gli uomini.Parlo di qualsiasi tradimento.
Certo ci sono anche queste spiegazioni. Avviene anche al femminile con i gigolò ma al momento ci fermiamo altrimenti andiamo OT.Spesso è così. Altre volte il cliente è single, non ha partner ed è comprensibile la sua scelta. Altre volte certi clienti sposati hanno una venerazione per le puttane, s’innamorano a cadenza trimestrale e la moglie a casa la chiamano “balena”, “vacca” ecc.
È questo lo trovo triste.
Pensa che hanno il mio curriculum, ma non mi hanno mai chamato. Chissà perchèPensalo per te. Ci sono anche prostituti uomini.
La frequentazione di prostitute riguarda più un bisogno di stabilire uno scambio chiaro che il sesso, per le persone che possono trovare sesso in relazioni normali.I motivi economici riguarda anche gli uomini.
Soprattutto nel caso di una dipendenza in cui i soldi servono. Sarò cinica, ma penso che queste persone si preoccupano di più della mancanza di soldi per il loro hobby piuttosto che mantenere agli studi i figli.
Hai messo i cm giusti? Perché vedi che contaPensa che hanno il mio curriculum, ma non mi hanno mai chamato. Chissà perchè
Sono prevalentemente per altri uomini, ma agli uomini fa piacere pensare che le donne siano speculari a loro.Pensa che hanno il mio curriculum, ma non mi hanno mai chamato. Chissà perchè
Ho pure gonfiato, ma nisba. Donne che pagano per venire con me, che figata sarebbe!Hai messo i cm giusti? Perché vedi che conta
A parte le battute, ci vedresti un riconoscimento di valore?Ho pure gonfiato, ma nisba. Donne che pagano per venire con me, che figata sarebbe!
Dopo lavoreresti solo tuPensa che hanno il mio curriculum, ma non mi hanno mai chamato. Chissà perchè
Hai letto? Donne disposte a pagare per venire con me..A parte le battute, ci vedresti un riconoscimento di valore?
Ogni donna sa che ci sarebbero uomini disposti a pagare. Non tutte lo considerano un segno di valore.Hai letto? Donne disposte a pagare per venire con me..
Certo non è il massimo perchè ci si tratta da merce e non da persone, ma è sempre meglio che non avere nessuno, manco un cane, che ti si fila.Ogni donna sa che ci sarebbero uomini disposti a pagare. Non tutte lo considerano un segno di valore.
Non è detto, ma è comunque qualcosa che non ha a che fare con le relazioni "spontanee" tra uomo e donna.Pagare una persona per fare sesso è, a mio parere, una formale dichiarazione di inferiorità psichica e fisica nei confronti della persona che stai pagando.
La frequenza la impone quello dei 2 che ha meno "voglia" a prescindere dal motivo, non è detto che sia sempre la donna. In sè non mi pare nulla di male, a meno che uno, o una, non venga ad esempio a sapere che il meno "voglia" di cui sopra è perchè chi non mangia ha già mangiato fuori. Allora certo che ci si incazza, e anche abbestia.La frequentazione di prostitute riguarda più un bisogno di stabilire uno scambio chiaro che il sesso, per le persone che possono trovare sesso in relazioni normali.
Entrambi, cliente e prostituta, attraverso il denaro trovano sicurezza e riconoscimento di valore e nel contempo limiti chiari.
Per me hanno origine in una aggressività nei confronti della donna, vista come detentrice di potere in virtù della attrazione sessuale che causa.
I commenti raccapriccianti sotto la notizia dell’ ultima (in senso di recente, ma purtroppo posso sbagliarmi) ragazza sgozzata a Messina.
Alcuni affermano morte meritata perché non è accettabile che una donna scelga e dica no.
Sappiamo bene leggendo qui che vissuto come una incomprensibile condizione il fatto che la donna imponga la frequenza propria nelle relazioni.
che commenti? ho sentito la notizia al tg ma non hanno parlato di niente altroLa frequentazione di prostitute riguarda più un bisogno di stabilire uno scambio chiaro che il sesso, per le persone che possono trovare sesso in relazioni normali.
Entrambi, cliente e prostituta, attraverso il denaro trovano sicurezza e riconoscimento di valore e nel contempo limiti chiari.
Per me hanno origine in una aggressività nei confronti della donna, vista come detentrice di potere in virtù della attrazione sessuale che causa.
I commenti raccapriccianti sotto la notizia dell’ ultima (in senso di recente, ma purtroppo posso sbagliarmi) ragazza sgozzata a Messina.
Alcuni affermano morte meritata perché non è accettabile che una donna scelga e dica no.
Sappiamo bene leggendo qui che vissuto come una incomprensibile condizione il fatto che la donna imponga la frequenza propria nelle relazioni.
Anche il mio capo. Solo a pagamento. E’ divorziato e non interessato ad avere nuove relazioni.Secondo me le stai contorcendo un po' troppo tu, pensando sempre e solo alle prostitute.
Un mio amico va a puttane.
È una bravissima persona, ma quando ha voglia di fare sesso preferisce non avere alcun impegno che possa mettere a rischio il matrimonio come può essere avere un amante.
Cerca solo sesso. Non gli ho chiesto perché, non so la frequenza che ha con sua moglie, non mi interessa.
Io, al contrario, non andrei mai a prostitute, ma solo perché non mi interessa solo il sesso, ma anche la relazione con la persona.
Secondo te cosa è peggio?
Sempre che esista un peggio, si intende.
Questo spiega perché tanti hanno un cane.Certo non è il massimo perchè ci si tratta da merce e non da persone, ma è sempre meglio che non avere nessuno, manco un cane, che ti si fila.
A me fa un po’ senso. Non andrei mai con un uomo, sapendolo sia chiaro, che è andato con una prostituta.Anche il mio capo. Solo a pagamento. E’ divorziato e non interessato ad avere nuove relazioni.
Si dovrebbero mettere quantomeno i cm minimi.Hai messo i cm giusti? Perché vedi che conta