jack-jackson
Utente di lunga data
Quale birra ti piace ?no da me escono dopo le 14
dipende dai corsi e dalla classi
tipo mio figlio termina sempre alle 14
Quale birra ti piace ?no da me escono dopo le 14
Tutto questo dopo vent’anni?Complice un paio di giorni che non mi sono potuto collegare, ho avuto modo di leggere certi commenti severi, sulla possessività, tossicità, insicurezza, cosa è giusto e cosa non è giusto....come avviene spesso si porta tutto all'estremizzazione, senza invece considerare le vie di mezzo.
Innanzitutto il pretendere, moralmente, di conoscere la persona con cui si inizia un rapporto penso sia cosa normalissima, poi ognuno fa come vuole, però la reciproca conoscenza, a meno che non si sia di fronte ad un rapporto esclusivamente fisico, fa parte dell'innamoramento e di quello che si costruisce ed alimenta dopo. Naturalmente questo non vuol dire che appena ci si conosce ci si interroga reciprocamente e si consegna un curriculum vitae firmato, io intendo man mano che la conoscenza/relazione diventa sempre più profonda.
Poi io, avendo saputo che lei ha avuto due storie durature prima di me, non ho mai, sottolineo mai, fatto domande sui particolari, cosa avete fatto, che posizione, dove lo avete fatto...MAI....perchè ritengo che in una relazione normale di 1 o 2 anni c'è una intimità abbastanza avanzata, per cui non esiste nessuna pretesa e nessuna ossessione. Però se capita un evento che porta all'attenzione un qualcosa del passato mi sembra logico e normale fare delle domande, soprattutto se da una parte ci sono espressioni molto esplicite, e ti danno una immagine della persona che hai conosciuto negli anni diversa da quella che conosci e che ti è stata trasmessa negli anni, raccontata e non.
Ultima cosa, sarebbe pure stupido ossessionare l'altra persona senza motivo in quanto chiunque potrebbe aver fatto di tutto e di più e non dirlo....impossibile pretendere di conoscere tutto, ma quando due persone si amano ritengo lecito e reciprocamente scontato non dirsi fesserie o bugie, tutto qua.
Sul passato no,non ci si dice niente.Complice un paio di giorni che non mi sono potuto collegare, ho avuto modo di leggere certi commenti severi, sulla possessività, tossicità, insicurezza, cosa è giusto e cosa non è giusto....come avviene spesso si porta tutto all'estremizzazione, senza invece considerare le vie di mezzo.
Innanzitutto il pretendere, moralmente, di conoscere la persona con cui si inizia un rapporto penso sia cosa normalissima, poi ognuno fa come vuole, però la reciproca conoscenza, a meno che non si sia di fronte ad un rapporto esclusivamente fisico, fa parte dell'innamoramento e di quello che si costruisce ed alimenta dopo. Naturalmente questo non vuol dire che appena ci si conosce ci si interroga reciprocamente e si consegna un curriculum vitae firmato, io intendo man mano che la conoscenza/relazione diventa sempre più profonda.
Poi io, avendo saputo che lei ha avuto due storie durature prima di me, non ho mai, sottolineo mai, fatto domande sui particolari, cosa avete fatto, che posizione, dove lo avete fatto...MAI....perchè ritengo che in una relazione normale di 1 o 2 anni c'è una intimità abbastanza avanzata, per cui non esiste nessuna pretesa e nessuna ossessione. Però se capita un evento che porta all'attenzione un qualcosa del passato mi sembra logico e normale fare delle domande, soprattutto se da una parte ci sono espressioni molto esplicite, e ti danno una immagine della persona che hai conosciuto negli anni diversa da quella che conosci e che ti è stata trasmessa negli anni, raccontata e non.
Ultima cosa, sarebbe pure stupido ossessionare l'altra persona senza motivo in quanto chiunque potrebbe aver fatto di tutto e di più e non dirlo....impossibile pretendere di conoscere tutto, ma quando due persone si amano ritengo lecito e reciprocamente scontato non dirsi fesserie o bugie, tutto qua.
Su un passato di sei mesi fa potrei anche capire neh.Sul passato no,non ci si dice niente.
prevalentemente mi piacciono corpose, non fortissime.. preferibilmente rosse, servite in un bel boccale ad una temperatura non eccessivamente freddaQuale birra ti piace ?
Ottima sceltaprevalentemente mi piacciono corpose, non fortissime.. preferibilmente rosse, servite in un bel boccale ad una temperatura non eccessivamente fredda
Quelle si bevono mangiando qualcosa, magari d'inverno.prevalentemente mi piacciono corpose, non fortissime.. preferibilmente rosse, servite in un bel boccale ad una temperatura non eccessivamente fredda
chissà perchè non si possono sorseggiare prima di cena..Quelle si bevono mangiando qualcosa, magari d'inverno.
Non è che non si può. Sono più corpose appunto, con due/tre birre da mezzo a stomaco vuoto si arriva a cena barcollandochissà perchè non si possono sorseggiare prima di cena..
mica ci faccio colazione..
ne basta una bevuta bene, mica mi devo scolare per forza 3 birreNon è che non si può. Sono più corpose appunto, con due/tre birre da mezzo a stomaco vuoto si arriva a cena barcollando![]()
Ah ok. E vanno al Sabato?no da me escono dopo le 14
Scusa, ma che ti frega?Ah ok. E vanno al Sabato?
Ma quale evento e’ capitato in passato? Forse mi sono persa un pezzo.Però se capita un evento che porta all'attenzione un qualcosa del passato mi sembra logico e normale fare delle domande, soprattutto se da una parte ci sono espressioni molto esplicite, e ti danno una immagine della persona che hai conosciuto negli anni diversa da quella che conosci e che ti è stata trasmessa negli anni, raccontata e non.
Quindi? Non le ho mica chiesto il numero della cassaforte.Scusa, ma che ti frega?
Da una battuta, vuoi avere informazioni sul funzionamento delle superiori, vicino a Giulia?
Dimentico che prendi tutto alla lettera.In che senso ti obbligava? E tu non potevi dire che avevi altro da fare e dovevi chiudere?
Oooooh.La gelosia è un sentimento normale.
Se io esco con una donna a cena, mi aspetto che mia moglie sia gelosa.
Se io dico che una donna mi piace, che è bella, mi aspetto che mia moglie sia gelosa.
Se non lo è, qualche domanda sul perché non lo sia è opportuno farla.
Io ieri sono uscito a pranzo con la mia collega e a cena con un'amica.
Non è la prima volta, mia moglie ci è abituata. Ora.
Non lo avrete accettato prima del suo tradimento.
Evidentemente qualcosa è cambiato...
Magari, invece, prima del tradimento le avresti anche raccontare. Ora non te ne può fregare di meno. Può essere senz'altro caduta di stile, ma non sono d'accordo che sia vittimismo. "Semplicemente", il suo tradimento ha fatto da spartiacque e ora di renderla gelosa non te ne frega proprio.Mia moglie le faceva...
E a volte le fa anche adesso, le battutine sulla collega.
Ma non mi impedisce ovviamente di vederla.
Io non nascondo (quasi) niente.
Quasi.
io ovviamente le battute, le allusioni, più motivate, le evito, Mi sembrano cadute di stile, e, un po', indice di vittimismo.
Intendevo passato passato 20 anni faSu un passato di sei mesi fa potrei anche capire neh.
Ma su un passato di vent’anni fa, comincerei a temere per la mia incolumità.
Sì ok, io ovviamente non lo conosco, ma è un narcisista?Dimentico che prendi tutto alla lettera.
Faceva pressioni psicologiche, il suo atteggiamento era tale che poi facevi prima ad assecondarlo che ad opporti. E non è che io abbia un carattere remissivo. Anzi.
Una bestia.Sì ok, io ovviamente non lo conosco, ma è un narcisista?
3 è sempre il numero giusto.ne basta una bevuta bene, mica mi devo scolare per forza 3 birre