ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Mia no di sicuro, per cui per me troppo drasticaNon è colpa mia se ho incontrato solo questi
View attachment 20214
Mia no di sicuro, per cui per me troppo drasticaNon è colpa mia se ho incontrato solo questi
View attachment 20214
Io ho solo amiche vere con cui ho scopato. Le altre non le faccio entrare nel mio cerchio degli affetti.Sull’amicizia tra uomo e donna ci sarebbe da aprire un bel thread.
Io penso che una vera amicizia possa nascere anche tra un uomo e una donna.
Ovviamente, perché funzioni davvero, entrambi devono essere single e non provare alcuna attrazione fisica reciproca.
Essere single è importante, perché una vera amicizia comporta una conoscenza profonda e una un’intimità nella condivisione delle proprie esperienze e della propria vita.
Se manca questa intimità, non si parla più di amicizia, ma di semplice conoscenza.
E va da sé che un rapporto così stretto, se uno dei due avesse un partner, finirebbe per creare inevitabilmente gelosie.
Mi pare che tra le tue conoscenze ci siano pochi uomini che consideri intelligenti.Mia no di sicuro, per cui per me troppo drastica
Ma no, perchè? e anche quando pochi non vuol dire nessuno.Mi pare che tra le tue conoscenze ci siano pochi uomini che consideri intelligenti.
Io conosco tanti uomini intelligenti…mio padre, i miei fratelli, mio marito (a giorni alterni) e poi… e poi basta.Mi pare che tra le tue conoscenze ci siano pochi uomini che consideri intelligenti.
E i pochi dovrebuberò essere gradevoli, disponibili e trovare gradevole me.Ma no, perchè? e anche quando pochi non vuol dire nessuno.
Ammetto che dovrebuberò è carino assai.E i pochi dovrebuberò essere gradevoli, disponibili e trovare gradevole me.
Non è facile.
Scherzi ?Ma io non credo nella amicizia uomo-donna, a meno che la donna abbia vent’anni di più. Ma a volte nemmeno in quel caso.
Le correzioni automatiche sono spettacolari!Ammetto che dovrebuberò è carino assai.
Non si può mai stare tranquille!Scherzi ?
Il sogno di molti 25-30 enni è proprio la 50 enne !
Possiamo discutere giorni sul "giusto compromesso" ehhhh!Io capisco che sarebbe bello un mondo dove nessuno è geloso in nessuna maniera (io per esempio non lo sono, nel senso che mai fatto appunti a nessuna su sospetti, nemmeno a fatto compiuto: preso atto e voltato pagina pur con dispiacere, sempre) e tutte le coppie sono perfettamente in equilibrio, tutto petaloso con le marmotte che incartano la cioccolata per tutti i bimbi buoni, tuttavia il mondo è per lo più imperfetto, per non dire una merda, solo che per te la soluzione è restare da soli con la fava in mano, per me invece occorre trovare i giusti compromessi IMHO
Le scelte future (magari sbagliate) ti possono portare a riconsiderare positivamente un passato, all'epoca bollato come infausto ?Le convinzioni disfunzionali possono essere infinite, alcune tollerabili o gestibili, altre meno, altre ancora da galera a vita. Per me c'è stato un tempo in cui ero convinto che era comunque accettabile mangiare cornetti perchè era già molto se mi faceva la grazia di continuare a stare con me, per cui a fatto compiuto reagivo con "se vuoi andare vai che mica ti trattengo", ma quando puntualmente tornavano, perchè tornano pressochè tutte, ero pure contento... Oggi come oggi penso che morto un papa se ne fa un altro, magari meglio di quello di prima, o anche nessuno. Forse è ancora disfunzionale, ma al momento mi va molto meglio così rispetto a prima.
Non lo so, ultima volta che ho applicato il "morto un papa se ne fa un altro" è stata una reazione immediata e automatica, non ho dovuto pensarci. Poi potrebbe essermi andata semplicemente di culo, ma comunque è andata bene per cui la convinzione si è parecchio ulteriormente rinforzata.Le scelte future (magari sbagliate) ti possono portare a riconsiderare positivamente un passato, all'epoca bollato come infausto ?
In realtà no, perchè è del tutto soggettivo.. sempre imhoPossiamo discutere giorni sul "giusto compromesso" ehhhh!
PS mai stato da solo con la fava in mano visto che c'è sempre abbondanza di moglie insoddisfatte altrui![]()
Non avendo moglie mi pare una buona soluzione.Io ho solo amiche vere con cui ho scopato. Le altre non le faccio entrare nel mio cerchio degli affetti.
Mi hai fatto tornare in mente Sesso matto.Scherzi ?
Il sogno di molti 25-30 enni è proprio la 50 enne !
Anche con la moglie, c'è un prima e un dopo la moglie.Non avendo moglie mi pare una buona soluzione.
Appunto!In realtà no, perchè è del tutto soggettivo.. sempre imho
si una birretta adesso ci starebbe divinamente...tanto sono in smart@bravagiulia75 birretta? Che sto thread mi ha fatto venire sete!![]()