I sospetti minano la fiducia nella coppia e fanno danni....

Etta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Quelle mi mandano a comprare. Di solito Ichnusa non filtrata :LOL:
Se ti capita

The Reverend

Utente di lunga data
Se ti capita
E sempre quel cazzo di gusto di frutta!!!!
Zio canarino, voglio bere birra e no tisana!!!!
Datemi Moretti, castello, Ichnusa ma non quelle birre taroccate!!!!
😂😂😂😂

danny

Utente di lunga data
E sempre quel cazzo di gusto di frutta!!!!
Zio canarino, voglio bere birra e no tisana!!!!
Datemi Moretti, castello, Ichnusa ma non quelle birre taroccate!!!!
😂😂😂😂
Tisana da sei gradi.
Non la trovi qui, è corsa.
Hanno tutta una gamma, adesso.
L'Ichnusa non sa di niente...
È la solita birra.
Sarà che le bionde in generale mi annoiano...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Se ti capita
Denghiu.

Bentley

Utente
No è in cantina dei genitori della moglie a cercare i bigliettini che lei mandava ai bambini alle elementari...
Perché non le aveva detto che in V elementare aveva dato un bacetto sulla guancia al suo morosino😂😂
:D:D:D......incredibile la dose di malizia difensiva che voi ci mettete....io alle nuove mode lessicali non ci ho mai creduto, nel senso che penso che questo porsi sulla difensiva quando si parla di se stessi è solo un modo di nascondere, perchè è la persona stessa che si da un giudizio, e si trincera dietro la privacy.....per me se la mia compagna mi fa una domanda io rispondo e dico la verità, piace o non piace quella è, quando si trovano scuse o ragioni per non parlare è perchè si vuole non dire, e per me questo non è un buon segno in una coppia. Io l'ho sempre pensata così.

Brunetta

Utente di lunga data
:D:D:D......incredibile la dose di malizia difensiva che voi ci mettete....io alle nuove mode lessicali non ci ho mai creduto, nel senso che penso che questo porsi sulla difensiva quando si parla di se stessi è solo un modo di nascondere, perchè è la persona stessa che si da un giudizio, e si trincera dietro la privacy.....per me se la mia compagna mi fa una domanda io rispondo e dico la verità, piace o non piace quella è, quando si trovano scuse o ragioni per non parlare è perchè si vuole non dire, e per me questo non è un buon segno in una coppia. Io l'ho sempre pensata così.
Ma lei ti ha detto.
Sei tu che credi più a un deficiente che a lei.