Etta
Utente di lunga data
Fossero questi i traumi viva i traumi.Me ne vado al mare !!! Saluto la laboriosa Milano e me ne vado in Riviera... Sarà un bel trauma...Ahahahahahh
Confermo.Da Milano, se non hai abbastanza soldi, è meglio andarsene.
Fossero questi i traumi viva i traumi.Me ne vado al mare !!! Saluto la laboriosa Milano e me ne vado in Riviera... Sarà un bel trauma...Ahahahahahh
Confermo.Da Milano, se non hai abbastanza soldi, è meglio andarsene.
Mah diciamo che Milano andava bene nella fase Pre-Covid, quando eravamo tutti degli impiegati FANTOZZIANI ligi al dovere dal Lun al Ven... Poi vurria grazia è arrivata la PANDEMIA....Da Milano, se non hai abbastanza soldi, è meglio andarsene.
Tu sei solo e puoi e fai solo bene.
Hai una vaga idea di cosa significhi per me abbandonare la Maison De l'Amour ???Fossero questi i traumi viva i traumi.![]()
Un ritorno all' indipendenza manuale....Hai una vaga idea di cosa significhi per me abbandonare la Maison De l'Amour ???
Ottima scelta Paolo!Me ne vado al mare !!! Saluto la laboriosa Milano e me ne vado in Riviera... Sarà un bel trauma...Ahahahahahh
Non te la prendere!Visto che oramai nel mio Topic si parla di birre ed alcolici, chiedo agli amministratori del forum di chiuderlo, visto che non vi sono ulteriori spunti di riflessione, essendo la discussione deragliata su temi totalmente diversi dal tema originario.
Grazie, e mi scuso di aver, forse, annoiato con quanto da me raccontato.
Anzi è andata meglio di altre volte.........Visto che oramai nel mio Topic si parla di birre ed alcolici, chiedo agli amministratori del forum di chiuderlo, visto che non vi sono ulteriori spunti di riflessione, essendo la discussione deragliata su temi totalmente diversi dal tema originario.
Non te la prendere. Qualsiasi argomento si tratti, noto che gli OT ci sono sempre, soprattutto se la discussione è lunga.Visto che oramai nel mio Topic si parla di birre ed alcolici, chiedo agli amministratori del forum di chiuderlo, visto che non vi sono ulteriori spunti di riflessione, essendo la discussione deragliata su temi totalmente diversi dal tema originario.
Ma è ciò che avviene anche nel reale.Non te la prendere. Qualsiasi argomento si tratti, noto che gli OT ci sono sempre, soprattutto se la discussione è lunga.
Evvai! uno che si lamenta dell'off topicVisto che oramai nel mio Topic si parla di birre ed alcolici, chiedo agli amministratori del forum di chiuderlo, visto che non vi sono ulteriori spunti di riflessione, essendo la discussione deragliata su temi totalmente diversi dal tema originario.
Inserisciti in altri thread.Per tutti: non mi lamentavo dell'off-topic, che può essere vissuto come un momento ludico e di conoscenza, solo che effettivamente il topic non ha più nulla da offrire in termini di discussione.
![]()
Ecco un buon esempio. Adesso tutti gli offriranno da bereInserisciti in altri thread.
Una persona educata è sempre gradita.
Vuoi un caffè?
Eh sì e’ una grande perdita effettivamente. Fossi in te la farei spostare in riviera.Hai una vaga idea di cosa significhi per me abbandonare la Maison De l'Amour ???
Sicuramente lui sì anzi che molti altri qua.Inserisciti in altri thread.
Una persona educata è sempre gradita.
Vuoi un caffè?
Madonna di Cristo che orchidoclastaPer tutti: non mi lamentavo dell'off-topic, che può essere vissuto come un momento ludico e di conoscenza, solo che effettivamente il topic non ha più nulla da offrire in termini di discussione.
![]()
Avevo capito che aveva a che fare con orchis ma non conoscevo il termine che si presenta meglio del comune rompipalle. Ho dovuto cercare per conoscere il significato. Ho imparato una cosa nuova e sicuramente utile per il futuroMadonna di Cristo che orchidoclasta
Ma un po' meno pedanteria?
Ti prego fatti riscrivere le cose da GPT
Pensavo di essere solo io ad arrangiare foto e immagini ma devo riconoscere che ho trovato un forte concorrente