I vecchi amori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Prendo spunto da post di Fedifrago e vi chiedo:Ma come si fa a restare amici o in buoni rapporti con gli amori importanti?Come si fa a vedere le tue ex come amiche?Io quelle con cui son in rimasto in rapporti normali son quelle per le quali non mi son coinvolto più di tanto...strano vero?

Non ho parlato di amicizia...l'amicizia ha dei presupposti che con hai amato è difficile restino...

Restare in contatto significa potersi incontrare senza imbarazzo o non dover far finta di non aver avuto rapporti con quella persona...

E poi....hai visto mai?

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non ho parlato di amicizia...l'amicizia ha dei presupposti che con hai amato è difficile restino...

Restare in contatto significa potersi incontrare senza imbarazzo o non dover far finta di non aver avuto rapporti con quella persona...

E poi....hai visto mai?
Ci si può essere lasciati senza lacrime e sangue ...o almeno senza sangue.

O

Old irresponsabile

Guest
a pensarci bene un vecchio amore vorrei proprio incontrarla di nuovo.

più che altro per dare un degno completamento a quanto avevo iniziato e non concluso all'epoca....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
se ci aggiungi qualche ingrediente...se no non si capisce perchè hai smesso di magnarla

Magari si era solo passati ad altra pietanza più appetitosa...ma anche le lasagne stancano eh!

Nordica

... is here!
Quando ricordi vecchi amori ti ricordi sempre solo il meglio!
per questo preferisco non pensarci!
se lo ho lasciato vorrà dire che non andava bene!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ognuno di noi ha avuto almeno una volta un amore di quelli che sconvolgono la vita.

Di quelli che dopo anni si ricordano con un pizzico di rammarico anche se era scritto che non sarebbe andato avanti.

Vi piacerebbe vedere dov'è finito questo amore, con chi è finito e cosa fa adesso o preferite non saperlo?
Il primo grande amore.
Bella come il sole, anche se aveva i fianchi un po' larghi. Abbiamo fatto un anno e mezzo a fare sesso da record (medie altissime). Mi ha riempito di corna (io le ho fatto provare certi piaceri per la prima volta, e lei ci ha preso un po' troppo gusto). Mi molla, va a vivere lontano, un paio d'anni dopo si sposa con un bancario figlio di direttore (il classico "buon partito") che si scopre poi essere alcoolista, ci fa due figli, poi si separa. Trova un brav'uomo separato, con un figlio, stanno bene insieme, ma lui è molto malato. Fortunatamente riesce a curarsi, ma ne hanno passate di tutti i colori. Incontrata per la prima volta dopo circa 15 anni: uno sfacelo. Mi ha fatto male vederla, anche perchè a casa ho ancora alcune foto dell'epoca che me la ricordavano com'era.......
Mamma come ci sono stato male quando mi ha mollato! Me la sono tirata dietro per un paio d'anni buoni. Ero innamorato da fare schifo.

O

Old latriglia

Guest
quindi se sei passato a qualcosa di piu' appetitoso vuol dire che quello che hai lasciato era diventato insipido.
non ho mai capito i ritorni d'amore.
suppongo che avvengano quando la rottura non era dovuta alla comparsa in tavola di una portata diversa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.