Ognuno di noi ha avuto almeno una volta un amore di quelli che sconvolgono la vita.
Di quelli che dopo anni si ricordano con un pizzico di rammarico anche se era scritto che non sarebbe andato avanti.
Vi piacerebbe vedere dov'è finito questo amore, con chi è finito e cosa fa adesso o preferite non saperlo?
Il primo grande amore.
Bella come il sole, anche se aveva i fianchi un po' larghi. Abbiamo fatto un anno e mezzo a fare sesso da record (medie altissime). Mi ha riempito di corna (io le ho fatto provare certi piaceri per la prima volta, e lei ci ha preso un po' troppo gusto). Mi molla, va a vivere lontano, un paio d'anni dopo si sposa con un bancario figlio di direttore (il classico "buon partito") che si scopre poi essere alcoolista, ci fa due figli, poi si separa. Trova un brav'uomo separato, con un figlio, stanno bene insieme, ma lui è molto malato. Fortunatamente riesce a curarsi, ma ne hanno passate di tutti i colori. Incontrata per la prima volta dopo circa 15 anni: uno sfacelo. Mi ha fatto male vederla, anche perchè a casa ho ancora alcune foto dell'epoca che me la ricordavano com'era.......
Mamma come ci sono stato male quando mi ha mollato! Me la sono tirata dietro per un paio d'anni buoni. Ero innamorato da fare schifo.