IERI SERA

Koala

Utente di lunga data
Mentre ero al telefono con una mia amica ho guardato il cielo e mi è capitato di vedere cadere una stella, oltretutto bellissima, e d'istinto l'ho detto alla persona con cui ero in chiamata e lei mi ha detto di esprimere un desiderio...sul momento mi sono resa conto di non avere niente da chiedere e mi sono sentita fortunata... evidentemente la mia vita al momento va bene così com'è...voi come siete messi a desideri?
Per ogni stella cadente vista, per ogni candelina spenta e poi spezzata c’è sempre stato un solo desiderio… magari prima o poi gli addetti ai lavori provvederanno

ologramma

Utente di lunga data
Per ogni stella cadente vista, per ogni candelina spenta e poi spezzata c’è sempre stato un solo desiderio… magari prima o poi gli addetti ai lavori provvederanno
be se non ci fai partecipi ,ci lasci nel dubbio e possiamo interpretarlo in vari modi

ologramma

Utente di lunga data
I desideri so desideri non si dicono sennò non si avverano
circe ci ha detto di dirli, va ben spero che i tuoi si avverino presto però mi raccomando dopo in pv me li racconti sono curioso

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mentre ero al telefono con una mia amica ho guardato il cielo e mi è capitato di vedere cadere una stella, oltretutto bellissima, e d'istinto l'ho detto alla persona con cui ero in chiamata e lei mi ha detto di esprimere un desiderio...sul momento mi sono resa conto di non avere niente da chiedere e mi sono sentita fortunata... evidentemente la mia vita al momento va bene così com'è...voi come siete messi a desideri?
un elicottero da combattimento

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Ecco oggi ho desiderato di stare ancora in vacanza. Stavo così bene!

Brunetta

Utente di lunga data
Stessa cosa...questo anno specialmente ho passato veramente dei bellissimi momenti in vacanza e ieri mi è scocciato un sacco lasciare... vabbè... facciamocene una ragione...
Parlane in Bellezza.
Però faccio sommessamente notare che si lavora per quarant’anni, mentre tutte le vacanze non arrivano a 4 anni. Forse bisognerebbe trovare bellezza nella quotidianità anche del lavoro.

omicron

Utente pigro
un elicottero da combattimento
non credo che circe si riferisse a quello, anche perchè se mi metto a fare la lista delle cose che mi piacerebbe comprare, non finisco più 🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
Parlane in Bellezza.
Però faccio sommessamente notare che si lavora per quarant’anni, mentre tutte le vacanze non arrivano a 4 anni. Forse bisognerebbe trovare bellezza nella quotidianità anche del lavoro.
Guarda io sono una che ha avuto la fortuna di fare un lavoro che mi piace, per me non è un sacrificio lavorare, anzi...non c'è però paragone con delle vacanze riuscite bene...anche solo per il fatto di avere tempo per stare insieme in famiglia...cosa che purtroppo nella quotidianità succede di rado.

omicron

Utente pigro

omicron

Utente pigro