IERI SERA

Brunetta

Utente di lunga data
Nipotini

patroclo

Utente di lunga data
Ieri sera, dopo un'abbondante frittura di pesce, ero seduto a fumare su una panchina davanti ad un laghetto e mi è sembrato di vedere una stella cadente e ho espresso un desiderio ...un pompino lì seduta stante, mi hanno passato una canna.

Vedi cosa succede a frequentare noiosi maschi etero 🤷‍♂️

CIRCE74

Utente di lunga data
Vediamo .... uno si è appena esaudito....
Ci sono. Cambiare lavoro!
Vincere alla lotteria
Che mio figlio metta la testa a posto, ma per questo deve cadere almeno un pianeta.
Che bello!!!...me lo puoi dire che desiderio si è appena avverato? Sono curiosa 😁
Per il discorso figli lascia perdere 🤣🤣🤣🤣

omicron

Utente pigro

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Mentre ero al telefono con una mia amica ho guardato il cielo e mi è capitato di vedere cadere una stella, oltretutto bellissima, e d'istinto l'ho detto alla persona con cui ero in chiamata e lei mi ha detto di esprimere un desiderio...sul momento mi sono resa conto di non avere niente da chiedere e mi sono sentita fortunata... evidentemente la mia vita al momento va bene così com'è...voi come siete messi a desideri?
Il desiderio più grande è sempre stata la salute.

omicron

Utente pigro

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Mentre ero al telefono con una mia amica ho guardato il cielo e mi è capitato di vedere cadere una stella, oltretutto bellissima, e d'istinto l'ho detto alla persona con cui ero in chiamata e lei mi ha detto di esprimere un desiderio...sul momento mi sono resa conto di non avere niente da chiedere e mi sono sentita fortunata... evidentemente la mia vita al momento va bene così com'è...voi come siete messi a desideri?
Qualcosa da desiderare trovo.