premesso che costa di più, se parliamo degli elicotteri d'assalto. Circe ha chiesto di esprimere un desiderio ed io l'ho espresso. che tu butteresti i soldi in altro lo so@perplesso scusa ma se avessi quei 10 milioni di euro che ci vogliono per quel coso, penso che li spenderei per altro
I fusti di benzina li tieni per il prossimo desiderio?premesso che costa di più, se parliamo degli elicotteri d'assalto. Circe ha chiesto di esprimere un desiderio ed io l'ho espresso. che tu butteresti i soldi in altro lo so
Si ho controllato, costano almeno il doppiopremesso che costa di più, se parliamo degli elicotteri d'assalto. Circe ha chiesto di esprimere un desiderio ed io l'ho espresso. che tu butteresti i soldi in altro lo so
in realtà è propellente chimico. però nel conto avevo già previsto una scorta per almeno 6 mesiI fusti di benzina li tieni per il prossimo desiderio?
tu credi che costruire un elicottero sia una cosa che si possa fare in un'officina o sai che prevede il coinvolgimento di molte imprese? peraltro, a parte quelli d'assalto, gli altri elicotteri sono facilmente riconvertibili ad usi civili, tipo Vigili del Fuoco, 118, AIB. o anche per i reparti di volo di Guardia Costiera, Guardia di Finanza, Polizia, etc...Si ho controllato, costano almeno il doppio
Con 20 milioni di euro io non li butterei in altro, li investirei e farei girare l’economia
No notu credi che costruire un elicottero sia una cosa che si possa fare in un'officina o sai che prevede il coinvolgimento di molte imprese? peraltro, a parte quelli d'assalto, gli altri elicotteri sono facilmente riconvertibili ad usi civili, tipo Vigili del Fuoco, 118, AIB. o anche per i reparti di volo di Guardia Costiera, Guardia di Finanza, Polizia, etc...
tutti ne fanno lavorare di più.No no
Lo so che ci sono molti terzisti che lavorano in questi settori
Ma io ne farei lavorare di piu
Fidati
Io di sicurotutti ne fanno lavorare di più.
Quello è poco ma sicuro...mai stata poeticano sei tu che non sei poetica