Perché proprio Natalie Cook?ciao Natalie Cook
Impossibile essere peggio. Se qualcuno mi tratta di merda ha finito di esistere, per me.Perché tu sei peggio ?
Perché proprio Natalie Cook?ciao Natalie Cook
Impossibile essere peggio. Se qualcuno mi tratta di merda ha finito di esistere, per me.Perché tu sei peggio ?
perchè siete ugualiPerché proprio Natalie Cook?
Impossibile essere peggio. Se qualcuno mi tratta di merda ha finito di esistere, per me.
io prima ci litigoImpossibile essere peggio. Se qualcuno mi tratta di merda ha finito di esistere, per me.
Attraente...e con la faccia da schiaffi...Figo ?
Sinceramente non ricordo com'è. In ogni caso, cosa c'entra in questo contesto?perchè siete uguali
era per spiegare che non hai pietà degli stronziSinceramente non ricordo com'è. In ogni caso, cosa c'entra in questo contesto?![]()
Litigare è perdere del tempo, ed io, in genere, perdo tempo solo se ne vale la pena.io prima ci litigo
non è questa che intendevo
2 gocce d'acqua proprio
Mmmmmh… nìLitigare è perdere del tempo, ed io, in genere, perdo tempo solo se ne vale la pena.
E allora chi? A me appare leinon è questa che intendevo
in realtà sei questa2 gocce d'acqua proprio![]()
it.wikipedia.org
Ah ma quella mena
appuntoAh ma quella mena![]()
Io non meno nessuno.appunto
"narcisista", "stronzo", "bastardo" ecc ecc... tutti titoli per non dire la pura e semplice verità; e la verità è che:Dare un nome ai comportamenti ci serve per identificarle e per attribuire ad altri la responsabilità di una nostra debolezza.
Che sia un narcisista o stronzo o chiamiamolo come più ci appaga, il vero problema sta nella persona che cade e non riesce ad uscire da questo loop.
Questa personalità “narcisistica” si rafforza tanto quanto più persone lo assecondano.
solo perchè non hai voglia di perdere tempoIo non meno nessuno.
Non ho mai picchiato nessuno. Finora.solo perchè non hai voglia di perdere tempo
Se uno non mi piace, non mi ci metto insieme per trattarlo male."narcisista", "stronzo", "bastardo" ecc ecc... tutti titoli per non dire la pura e semplice verità; e la verità è che:
"NON GLI PIACI ABBASTANZA"