Kid
Utente un corno
C'e' di peggio... avere il pisello piccolo e soffrire di eiaculazione precoce!
C'e' di peggio... avere il pisello piccolo e soffrire di eiaculazione precoce!
Qui sei bugiardo.Ma cosa mi interessa di come mi descrive agli altri? Se sta insieme a me vuol dire che le piaccio sia dentro che fuori, no?
Mica l'ho obbligata a stare insieme ad uno che lei ritiene un pirla senza cervello ma con un gran fisico.
:rotfl::rotfl::up:Ma che cacchio c'entra?
Pure io ho un bel culo..ma se il mio uomo mi descrivesse solo come tale e mi dicesse sotterraneamente che non sono una buona madre dubiterei del suo amore. Anzi gli spaccherei il muso.
Vabbè dai Persa, qui stiamo parlando di gente sposata... mi auguro che nessuno si sia legato per la vita ad una persona che semplicemente la attizzava fisicamente.Qui sei bugiardo.
Non è vero che non ti importerebbe.
Mi sembra evidente che certe descrizioni indicano che il legame è basato su cose effimere e questo dà insicurezza e senso di non accetazione.
Questo non significa che ci si impegni per essere sempre piacevoli per il/la partener, ma senza legare il rapporto ad aspetti superficiali.
Non è che siete voi davvero superficiali?
Non è che la pensate davvero così?
Non è che pensate davvero di poter essere traditi e trovati inferiori per misure e durata?
Cosa importa che la ragione sia "valida" (giustamente non esiste), ma che ci sia e che venga compresa.Vabbè dai Persa, qui stiamo parlando di gente sposata... mi auguro che nessuno si sia legato per la vita ad una persona che semplicemente la attizzava fisicamente.
Che poi mia moglie vada in giro a dire che sono figo ma a casa potrei aiutarla di più... vabbè ha ragione, ma mica significa che non mi stimi per mille altre cose. E comunque per me l'aspetto fisico vale il 60% in un rapporto. Quindi se mi chiedessero di elencare i pregi di mia moglie... come prima cosa risponderei che mi piace fisicamente.
E personalmente ho smesso di pensare al "perchè" del suo tradimento... non esiste mai una ragione davvero valida per tradire.
Ma dai Persa... mi stai dicendo che potresti amoreggiare come la De Filippi con Costanzo? Dai io non ci credo...Cosa importa che la ragione sia "valida" (giustamente non esiste), ma che ci sia e che venga compresa.
Se tua moglie conosce le tue percentuali non si sentirà amata. Il corpo è quanto di più effimero possediamo.
Se l'uomo che amo diventasse come costanzo sì... perché non sarebbe costanzo (aborro!!) ma lui.Ma dai Persa... mi stai dicendo che potresti amoreggiare come la De Filippi con Costanzo? Dai io non ci credo...
costanzo mi fa abbastanza schifo ma di uomini brutti di grande fascino ce ne sono.Ma dai Persa... mi stai dicendo che potresti amoreggiare come la De Filippi con Costanzo? Dai io non ci credo...
Sembra quasi che qui dentro tutti siano dei cultori della bellezza interiore... ma solo io in una donna guardo prima di tutto le gambe e il sedere? E soprattutto... ma che c'è di male? Chiaro che se è una stronza, superficialotta, isterica e restia a fare le coccole la lascio lì dov'è... ma non è che sia fondamentale per me che sia una sorta di Gandhi dei poveri.Il 60 per cento di un rapporto è basato sull'aspetto fisico. Anzi non di un rapporto, di un matrimonio. Allora, come incontri una più bella di lei, o più giovane, le metti le corna?
e se tua moglie si dovesse ammalare? Quando lei avrà cinquanta anni, tu correrai appresso ad una ventenne?
Non ho parole....
Se l'uomo che amo diventasse come costanzo sì... perché non sarebbe costanzo (aborro!!) ma lui.
Ne riparliamo tra una ventina d'anni eh Kid. Il restia a fare le coccole poi non si può sentire eh.Sembra quasi che qui dentro tutti siano dei cultori della bellezza interiore... ma solo io in una donna guardo prima di tutto le gambe e il sedere? E soprattutto... ma che c'è di male? Chiaro che se è una stronza, superficialotta, isterica e restia a fare le coccole la lascio lì dov'è... ma non è che sia fondamentale per me che sia una sorta di Gandhi dei poveri.
Che colpa ne ho... mi piacciono le coccole!Ne riparliamo tra una ventina d'anni eh Kid. Il restia a fare le coccole poi non si può sentire eh.
Cioè se tua moglie (per malattia o altre circostanze) mettesse 20kg e magari un po' di peluria (esistono squilibri ormonali che fanno questi effetti), non l'ameresti più?Io no (vabbè Costanazo ha pure i baffi....), ho dei limiti anche sull'aspetto esteriore. Sono un mostro?
miiiiiChe colpa ne ho... mi piacciono le coccole!
Ma che ho detto?miiiii
Io le ho sempre detto a mia moglie che è chiaro che se rimanesse sfigurata per un incidente non avrebbe colpe. Ma se diventasse obesa perchè le piace mangiare... per me quello è egoismo!Cioè se tua moglie (per malattia o altre circostanze) mettesse 20kg e magari un po' di peluria (esistono squilibri ormonali che fanno questi effetti), non l'ameresti più?
Diglielo.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Io le ho sempre detto a mia moglie che è chiaro che se rimanesse sfigurata per un incidente non avrebbe colpe. Ma se diventasse obesa perchè le piace mangiare... per me quello è egoismo!
E se diventassi obeso tu?Io le ho sempre detto a mia moglie che è chiaro che se rimanesse sfigurata per un incidente non avrebbe colpe. Ma se diventasse obesa perchè le piace mangiare... per me quello è egoismo!
Mi troverei una cicciona tutta per me.E se diventassi obeso tu?![]()