Il bello ... dei brutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma che ti devo dire, io quelle coppie dove lei o lui mangiano come un ippopotamo mentre il aprtner si tiene in forma non le capisco. Io cerco sempre di essere apprezzabile per mia moglie ed esigo altrettanto da lei. Se ti trascuri senza ragione significa che di me non te ne frega molto.

MK

Utente di lunga data
Mi troverei una cicciona tutta per me.
Se se arrampicati sugli specchi... Quando ami Kid ami quella persona per quello che è, anche i cambiamenti fisici dovuti all'avanzare dell'età. Quello è il vero amore per me.

MK

Utente di lunga data
Ma che ti devo dire, io quelle coppie dove lei o lui mangiano come un ippopotamo mentre il aprtner si tiene in forma non le capisco. Io cerco sempre di essere apprezzabile per mia moglie ed esigo altrettanto da lei. Se ti trascuri senza ragione significa che di me non te ne frega molto.
Come esigi le coccole...

Io le ho sempre detto a mia moglie che è chiaro che se rimanesse sfigurata per un incidente non avrebbe colpe. Ma se diventasse obesa perchè le piace mangiare... per me quello è egoismo!
beh, qui hai ragione...nella cura per noi stessi sta anche il rispetto proprio e dell'altro

Kid

Utente un corno
Se se arrampicati sugli specchi... Quando ami Kid ami quella persona per quello che è, anche i cambiamenti fisici dovuti all'avanzare dell'età. Quello è il vero amore per me.

vabbè adesso nonesageriamo. Tutti invecchiamo. Io ho fatto l'esempio della persona che diventa grassa perchè adora mangiare tanto. Scusa ma la differenza è palese.

Kid

Utente un corno
mio marito mi ha conosciuto giovane indossatrice gagliarda...pensa che ora che mi farò carampana esigo che mi ami anche di più:singleeye:

Ma ci sta, ci sta....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
vabbè adesso nonesageriamo. Tutti invecchiamo. Io ho fatto l'esempio della persona che diventa grassa perchè adora mangiare tanto. Scusa ma la differenza è palese.
Tu hai fatto un esempio abnorme per salvarti in corner.
Ma io batto il corner e ti dico di riflettere su questa impostazione perché (e te lo stiamo ripetendo) è proprio una cosa che allontana l'anima.

Kid

Utente un corno
Tu hai fatto un esempio abnorme per salvarti in corner.
Ma io batto il corner e ti dico di riflettere su questa impostazione perché (e te lo stiamo ripetendo) è proprio una cosa che allontana l'anima.

Mah... non riesco a comprendere perchè dovrei cercare la bellezza interiore di una persona che non mi piace fisicamente.... cioè ci devo dormire insieme per il resto dei miei giorni!

Kid

Utente un corno
Forse perchè l'essere umano non è fatto di solo corpo?

Ho capito ragazze... ma dai non sono mica il messia in cerca di anime perdute!

E che palle che siete! :D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mah... non riesco a comprendere perchè dovrei cercare la bellezza interiore di una persona che non mi piace fisicamente.... cioè ci devo dormire insieme per il resto dei miei giorni!
Perché devi vederla bella esteriormente perché la ami e non il contrario.
E' naturale che ti innamori di tutto un complesso di cose tra le quali l'aspetto fisico è preponderante. Ma poi devi amare un persona oltre quello e questo deve essere un sentimento vero, profondo, sentito e che traspare e che fa sentire che comunque si sarà amati.
Quando ami puoi guardare rughe e cedimenti e trovarli bellissimi ed erotici. Ma devi amare

Lettrice

Utente di lunga data
beh, qui hai ragione...nella cura per noi stessi sta anche il rispetto proprio e dell'altro
Lo penso anche io. Un conto sono i segni dell'eta' un conto e' "lasciarsi andare".
Tutto ha una sua misura

Kid

Utente un corno
Lo penso anche io. Un conto sono i segni dell'eta' un conto e' "lasciarsi andare".
Tutto ha una sua misura

Grazie, mi sento meno solo. Ma Conte dov'è? Son ocerto mi darebbe manforte!

Mari'

Utente di lunga data
Perche' alla fin fine e' quella interiore che ti restera' negli anni, quella esteriore fara' la fine dei trak all'ultimo dell'anno ... non escludo che in una persona possano marciare negli anni di pari passo entrambe, esteriorita' ed interiorita' ... ma e' difficile pero' ;) quasi raro.

MK

Utente di lunga data
Perché devi vederla bella esteriormente perché la ami e non il contrariop.
E' naturale che ti innamori di tutto un complesso di cose tra le quali l'aspetto fisico è preponderante. Ma poi devi amare un persona oltre quello e questo deve essere un sentimento vero, profondo, sentito e che traspare e che fa sentire che comunque si sarà amati.
Quando ami puoi guardare rughe e cedmenti e trovarli bellissimi ed erotici. Ma devui amare
:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.