Non e' questione di favola, le favole poi finiscono sempre male:carneval:Ma io mica ho detto che voglio la Favola!
Io semplicemente in questo momento STO BENE in compagnia di questa ragazza. Punto.
Lei ha una vita sua, io sto tentando di sradicarmi da quella passata per farmene una a mia volta, e la cosa può tranquillamente fermarsi li.
Ma cacchio, possibile che si debba sempre pensare che quando ci si trova bene con qualcuno si debba marchiarlo a fuoco col proprio nome e dedicargli la vita con tanto di recinto elettrificato per entrambi?!!
Io ho 49 anni, e le passioni le posso e le voglio vivere, ma non mi concedo la frescaggine del ventenne stordito e le favolette da Harmony.
Il sesso in questo momento non rappresenta un must per il completamento del nostro rapporto, ma questo non vuol dire che nell'aria non aleggi l'ormone. Anzi!!!!!!!!!
Lettrice:
sai già di avere il mio voto
Ranatan:
ho chiuso i ponti con la moglie da un paio di mesi, adesso per forza di cose pratiche vivo ancora con lei, ma è dura. Avendo inoltre anche problemi di prospettiva di lavoro, è sempre più difficile pensare di cambiare aria.
Ho detto che per me e' cosi'... per fortuna per qualcuno e' diverso:unhappy:
Aggiungo che sarebbe bello vivere in mondo in cui tutti avessero (questo verbo mi suona di merda:unhappy
E votami! Ci sta che non faccia nulla di buono ma garantisco buona musica:carneval::rotfl: