Il bello ... dei brutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma io mica ho detto che voglio la Favola!

Io semplicemente in questo momento STO BENE in compagnia di questa ragazza. Punto.
Lei ha una vita sua, io sto tentando di sradicarmi da quella passata per farmene una a mia volta, e la cosa può tranquillamente fermarsi li.
Ma cacchio, possibile che si debba sempre pensare che quando ci si trova bene con qualcuno si debba marchiarlo a fuoco col proprio nome e dedicargli la vita con tanto di recinto elettrificato per entrambi?!!

Io ho 49 anni, e le passioni le posso e le voglio vivere, ma non mi concedo la frescaggine del ventenne stordito e le favolette da Harmony.

Il sesso in questo momento non rappresenta un must per il completamento del nostro rapporto, ma questo non vuol dire che nell'aria non aleggi l'ormone. Anzi!!!!!!!!!

Lettrice:
sai già di avere il mio voto

Ranatan:
ho chiuso i ponti con la moglie da un paio di mesi, adesso per forza di cose pratiche vivo ancora con lei, ma è dura. Avendo inoltre anche problemi di prospettiva di lavoro, è sempre più difficile pensare di cambiare aria.
Non e' questione di favola, le favole poi finiscono sempre male:carneval:

Ho detto che per me e' cosi'... per fortuna per qualcuno e' diverso:unhappy:

Aggiungo che sarebbe bello vivere in mondo in cui tutti avessero (questo verbo mi suona di merda:unhappy:) la capacita', la volonta' e possibilita' di dare tagli netti, dove nessuno soffre, nessuno perde niente. Non e' cosi' per forza di cose bisogna arrangiarsi come si puo'... tu lo stai facendo in bocca al lupo!

E votami! Ci sta che non faccia nulla di buono ma garantisco buona musica:carneval::rotfl:

Iris

Utente di lunga data
Ignavius

Comunque la ranocchietta ti ha migliorato l'umore...
Forse non è merito suo, ma sei più simpatico da un pò di settimane a questa parte. Forse era l'influenza della moglie ed essere deleteria...

Lettrice

Utente di lunga data
Forse non è merito suo, ma sei più simpatico da un pò di settimane a questa parte. Forse era l'influenza della moglie ed essere deleteria...
Eh eh:carneval:

ignavius

Utente di lunga data
Non e' questione di favola, le favole poi finiscono sempre male:carneval:

Ho detto che per me e' cosi'... per fortuna per qualcuno e' diverso:unhappy:

Aggiungo che sarebbe bello vivere in mondo in cui tutti avessero (questo verbo mi suona di merda:unhappy:) la capacita', la volonta' e possibilita' di dare tagli netti, dove nessuno soffre, nessuno perde niente. Non e' cosi' per forza di cose bisogna arrangiarsi come si puo'... tu lo stai facendo in bocca al lupo!

E votami! Ci sta che non faccia nulla di buono ma garantisco buona musica:carneval::rotfl:

In realtà me la sto facendo sotto al pensiero di arrivare a cedere di nuovo. Non me lo posso permettere, ma cacchio se è dura!

Sei la mia candidata preferita, lo sai, e la buona musica non si rifiuta mai!:D

Iris

Utente di lunga data
lettrice

ah...visto che ci sei...non ti dico la cura del cancro..ma almeno prometti una efficace cura contro i cuscinetti adiposi.:mexican:

ignavius

Utente di lunga data

C'è poco da fare: in questo mondo allo sfascio, l'unica certezza è il "potere traente" d'o pilu!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e comunque l'influenza deleteria della moglie è sempre presente. Sono tutto il giorno incazzato (meno che con la ranocchietta), dormo male e ho addosso un'ansia continua che mi fa sembrare asmatico.

Iris

Utente di lunga data
C'è poco da fare: in questo mondo allo sfascio, l'unica certezza è il "potere traente" d'o pilu!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e comunque l'influenza deleteria della moglie è sempre presente. Sono tutto il giorno incazzato (meno che con la ranocchietta), dormo male e ho addosso un'ansia continua che mi fa sembrare asmatico.

Ce ne siamo accorti!!!!:carneval:

ignavius

Utente di lunga data
ah...visto che ci sei...non ti dico la cura del cancro..ma almeno prometti una efficace cura contro i cuscinetti adiposi.:mexican:

E che adesso facciamo la scalata ai miracoli più impossibili?!!

Prima le cose più semplici, ai cuscinetti adiposi ci si penserà in seguito!

Lettrice

Utente di lunga data
C'e' da ridere ma promettendo una cosa simile sarebbe seria competizione per il nano:carneval:
Pensa quanti candidati nelle sue liste si sposterebbero nelle mie con la promessa di una vita libera dalla liposuzione:rotfl::rotfl:

Se aggiungessi un naso alla francese e zigomi alti potrei stravincere!:eek:

Iris

Utente di lunga data
C'e' da ridere ma promettendo una cosa simile sarebbe seria competizione per il nano:carneval:
Pensa quanti candidati nelle sue liste si sposterebbero nelle mie con la promessa di una vita libera dalla liposuzione:rotfl::rotfl:

Mica detto. Sono molto affezionata alla mia faccia!!!:mrgreen:

ignavius

Utente di lunga data

Se riesci ad essere convincente considerati già imperatrice del Mondo :D

Lettrice

Utente di lunga data
Mica detto. Sono molto affezionata alla mia faccia!!!:mrgreen:

Anche io a dire il vero... facciamo la chirurgia plastica mutuabile.

Mamma mia che tristezza!

Lettrice

Utente di lunga data
Se riesci ad essere convincente considerati già imperatrice del Mondo :D

Aspetta, per quello dovrei promettere una quinta di reggiseno per tutte e 30 cm di Biiippp!...per tutti.

Chiamate un esorcista:unhappy:

ignavius

Utente di lunga data
Aspetta, per quello dovrei promettere una quinta di reggiseno per tutte e 30 cm di Biiippp!...per tutti.

Chiamate un esorcista:unhappy:
oh, no, non credere che ci voglia tanto per ingreggiare. Ma certo che se arrivi a quello non lasci spazio a concorrenti! :D:D:D

ignavius

Utente di lunga data
Anche io a dire il vero... facciamo la chirurgia plastica mutuabile.

Mamma mia che tristezza!
Intanto la Luxuria l'ha già fatta per il seno........

A parte lei, la plastica ricostruttiva cerebrale prima, no? In molti casi si eviterebbe il resto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.