Annuccia
Utente di lunga data
Ne avrai presi troppi...ma bastano quelli giusti...!:rotfl:
l'ho capita dopo...:rotfl:
Ne avrai presi troppi...ma bastano quelli giusti...!:rotfl:
Quello che occhi ha scritto è vero, e già io lo sapevo, come i mal di testa che vengono da astinenza.ma no..
quando rimasi incinta decisi di non prenderne più..(beh un pò di caffè non fa mica male anche se aspetti un figlio ma io sono stata per nove mesi mostruosamente rompicoglioni nei confronti di me stessa)
e non ho avuto nessun sintomo del genere..
mi mancava un pò al mattino..
ma lo sostituivo con latte e cacao...(poco)..
(ricordo quando ero in travaglio...le ostetriche alle 5 de mattino avevano messo su la caffettiera...
che ero in pieno delirio e le ho pregate di darmene un goccio...solo un pò..
lo desideravo con tutta me stessa..avevo gli occhi di fuori
dissero no avviamente...vi risparmio la mia reazione..:rotfl![]()
Vabbè,non hai preso quelli giusti ho capito...!l'ho capita dopo...:rotfl:
ma per chi mi hai preso??? mica mi faccio di zuccheri!! Io bevo 2, massimo 3 caffè al giorno. Rigorosamente zuccherati.e perché dovrei? Tu perché non ti disintossici dallo zucchero e dai dolci, piuttosto, che fanno oggettivamente molto male? Io non ne uso![]()
Quello che occhi ha scritto è vero, e già io lo sapevo, come i mal di testa che vengono da astinenza.
Però a volte le coincidenze giocano ruoli fondamentali, magari bevevi qualche bibita o altro ed immettevi caffeina.
Ma dicci dicci che reazione avesti?
sei tu che mangi fette e fette di torta al cioccolato e quella roba col nome fallace di "ricotta vegan", mica io... quelli non sono zuccheri? Come li chiami?ma per chi mi hai preso??? mica mi faccio di zuccheri!! Io bevo 2, massimo 3 caffè al giorno. Rigorosamente zuccherati.![]()
avbeh ultimo dipo 14 ore di travaglio secondo te....?...
l'esorcista non serviva nemmeno...
:rotfl:
ma..lo rifarei...perchè dopo..beh dopo ho finalmente abbracciato il mio tesoro grande...
però ammetto che è stato troppo lungo il calvario...troppo...arrivai in orspedale con le doglie-non fortissime -alle 21 circa.. verso le 11 arrivarono quelle mostruose...alle 3 di notte volevo fare testamento...insomma ho partorito alle 15...)
sei tu che mangi fette e fette di torta al cioccolato e quella roba col nome fallace di "ricotta vegan", mica io... quelli non sono zuccheri? Come li chiami?![]()
e figurati cosa cambiava un caffè...avbeh ultimo dipo 14 ore di travaglio secondo te....?...
ma..lo rifarei...perchè dopo..beh dopo ho finalmente abbracciato il mio tesoro grande...
però ammetto che è stato troppo lungo il calvario...troppo...arrivai in orspedale con le doglie-non fortissime -alle 21 circa.. verso le 11 arrivarono quelle mostruose...alle 3 di notte volevo fare testamento...insomma ho partorito alle 15...)
beh il giorno dopo anche io ero già in piedi...truccata e lucidata..:rotfl:io sono stata fortunata.ho fatto veloce,sono scesa quasi subito dal letto (per andare a pettinarmi)e all'uscita dell'ospedale, dopo due giorni indossavo i miei jeans stretti , più magra di prima.
ma io rispondevo al tuo assurdo "puoi smettere se vuoi"...io direi: perché dovrei? Mica eccedo nella quantità di caffeina consigliata dai medici! Dai 3 ai 5 sono ampiamente tollerati, io ne bevo intorno ai 4 (3 se sono di corsa)...Ogni tanto!!!.... mica mangio solo quello e manco tutti i giorni!! Eddai!!![]()
beh non mi facevano nemmeno bere...e figurati cosa cambiava un caffè...
dimenticando testamento e doloribeh il giorno dopo anche io ero già in piedi...truccata e lucidata..
ho partorito di sabato e lunedì mattina ero a casa...
:bacio:avbeh ultimo dipo 14 ore di travaglio secondo te....?...
va beh certo...dimenticando testamento e dolori![]()
mio marito è svenuto...fuori.:bacio:
So di che parli, ho assistito al tutto, compreso di quei "punti" dati a vivo dopo aver partorito. E chi le scorda più certe voci e quella mano che mi stringeva e quegli occhi che mi guardavano.
A me soltanto le gambe durante il tragitto per l'ospedale, pensa te che non riuscivo quasi più a schiacciare i pedali talmente mi tremavano.mio marito è svenuto...fuori.
vabbè il "puoi smettere se vuoi"... era ironico. La tua descrizione sembra di "drogata di caffeina"ma io rispondevo al tuo assurdo "puoi smettere se vuoi"...io direi: perché dovrei? Mica eccedo nella quantità di caffeina consigliata dai medici! Dai 3 ai 5 sono ampiamente tollerati, io ne bevo intorno ai 4 (3 se sono di corsa)...
Lo zucchero raffinato, invece, una quantità tollerata non ce l'ha proprio![]()
a me il caffè l'hanno fatto e portato dopo le prime 12 ore di travaglio(18 di doglie)... mi hanno chiesto persino se volevo mangiare qualcosa, l'unica paura che avevano era la pressione bassa. Ho partorito dopo altre 8 ore. Bei ricordi, dopo il parto l'ostetrica venne in camera e mi disse: una roba come quella che hai passato tu non si augura a nessuno. Quando sono entrata per la seconda volta, si ricordavano di mebeh non mi facevano nemmeno bere...
no signora no...altrimenti vomita..
ma checazzo ho vomitato per 4 mesi all'inizio..una vomitatina in più in mezzo a questo delirio che mi può fregare?
L'occhio del neonato è già in grado di vedere tutto ciò che lo circonda perché la sua retina è in condizione di catturare le immagini; queste però non sono in grado di essere elaborate ed interpretate dal cervello per cui il bebè, pur vedendo (nel senso meccanico del termine) correttamente, non è in grado di riconoscere o di capire quello che vede, e perciò di fatto è come se non vedesse per niente.:bacio:
So di che parli, ho assistito al tutto, compreso di quei "punti" dati a vivo dopo aver partorito. E chi le scorda più certe voci e quella mano che mi stringeva e quegli occhi che mi guardavano.