Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con me non sei mai così diplomatica....!
ma come si fa con te ...quando non ti piace una persona parti in quarta e non ti ferma nessuno.poi magari ti passa , ma nella fase attiva ogni tentativo è inutile.
anni di esperienza, oscù
pure a me hai dato della demente etc
nel tempo poi si conoscono i vari caratteri ed ognuno vale per le caratteristiche che ha

oscuro

Utente di lunga data
Già

ma come si fa con te ...quando non ti piace una persona parti in quarta e non ti ferma nessuno.poi magari ti passa , ma nella fase attiva ogni tentativo è inutile.
anni di esperienza, oscù
pure a me hai dato della demente etc
nel tempo poi si conoscono i vari caratteri ed ognuno vale per le caratteristiche che ha
Strano che poi quelli che non mi piacciono poi finiscono sempre non bene,la solita fortuna direi....!D'altronde ho capito che sono simpatico solo quando conviene....,quando scrivo cose pesanti che rappresentano il mio pensiero divento cattivo e ma così non mi sta più bene.NON POSSO essere simpatico e cattivo allo stesso tempo....!!e NO,MI SON ROTTO I COGLIONI PER SUL SERIO ADESSO!

Strano che poi quelli che non mi piacciono poi finiscono sempre non bene,la solita fortuna direi....!D'altronde ho capito che sono simpatico solo quando conviene....,quando scrivo cose pesanti che rappresentano il mio pensiero divento cattivo e ma così non mi sta più bene.NON POSSO essere simpatico e cattivo allo stesso tempo....!!e NO,MI SON ROTTO I COGLIONI PER SUL SERIO ADESSO!
oddio:unhappy:

oscuro

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data

Buono amico..fregatene....fai come faccio io...tiro dritto per la mia strada...e sono impermiabile a critiche e invidie..

oscuro

Utente di lunga data

Eretteo

Utente di lunga data
Mi fa sempre una piacevole impressione vedere i membri del club rotolare le loro palline di merda come tanti scarabei luccicanti! Stare qui tirarsi il letame addosso perchè quello ha la terza elematere mentre l'altro ha il terzo dan di segologia, oppure quella là se lo fa metter in culo da uno che mi ha detto che ho la minchia di un criceto e un altro ancora ha detto che Tizio fa più sperma di Caio, non mi pare una bella cosa...
Vedete quindi di andare affanculo e tornare più costumati.
Era ora che ti producessi in qualche bella missiva ispirata,di quelle di una volta che fanno scendere la lacrimuccia dall'occhiolino emozionato,dopo il lieto fine.
Ti esorto a continuare il cammino per questo interessante trattùro.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Buono amico..fregatene....fai come faccio io...tiro dritto per la mia strada...e sono impermiabile a critiche e invidie..
Aspetta un attimo però,la critica mi sta bene,l'invidia pure,ma la malafede no.Per cui mi adeguerò,adesso visto che sono una merda farò la merda fino in fondo,non posso essere simpatico quando gira bene e un pezzo di merda quando dico cose scomode, beati cazzi bello mio.Per me è arrivato il momento di ripagare alcuni con la stessa moneta...!

Simy

WWF
tu devi capire che chi ti conosce e ti vuole bene non ti considere simpatico e cattivo allo stesso tempo...
:) ti ho già detto come la penso

oscuro

Utente di lunga data
Simy

tu devi capire che chi ti conosce e ti vuole bene non ti considere simpatico e cattivo allo stesso tempo...
:) ti ho già detto come la penso
Si sai come interagisco con chi è in malafede,adesso basta veramente!si aspettassro lo stesso trattamento!E

free

Escluso
per correttezza devo dire due cose: una che spesso non mi piacciono gli scambi fra te ed annablume nelle prese in giro e che aver letto joey che disapprova l'uso dei fatti personali per denigrare è un bel paradosso.

direi tutti gli scambi finalizzati a prendere in giro!

Simy

WWF

Joey Blow

Escluso
come tante tue.

comunque dei fatti personali preferisco sempre parlare direttamente con la persona che li ha vissuti , poi voi fate come volete.

Le mie sono diverse, e di gran lunga. Inoltre se ti scrivo che sei vecchia e tu te la prendi, per dire, più che cattiveria mia è idiosincrasia tua.

Simy

WWF

Joey Blow

Escluso
Ho letto tutto...e non sono intervenuta di proposito.

ah prima che qulcuno dica che non intervengo perchè si tratta di Oscuro voglio che sappia che io e Oscuro ci siamo scontrati più volte sia relativamente Annablume (che ripeto a me piace) sia per divergenze su altri utenti..

Per quanto riguarda la domanda di Joey...sappi che Oscuro non è stato tenero nemmeno con me riguardo il tradimento che ho subito...ma sono cose che ci siamo detti in privato (e che in gran parte approvo e condivido) e vorrei che restassero tali.

Simò, non hai capito: intendevo dire che se uno qui sul forum che non sa nulla della tua storia antrasse su du te a gamba tesa dandoti dell'allocca superficiale per non esserti accorta che venivi cornificata immagino che l'Oscuro qui presente non l'avrebbe presa certo bene. Intendevo usarti come esempio, in altre parole. Per Oscuro. Non intendevo mettere in mezzo i fatti tuoi o di nessuno.

free

Escluso
Simò, non hai capito: intendevo dire che se uno qui sul forum che non sa nulla della tua storia antrasse su du te a gamba tesa dandoti dell'allocca superficiale per non esserti accorta che venivi cornificata immagino che l'Oscuro qui presente non l'avrebbe presa certo bene. Intendevo usarti come esempio, in altre parole. Per Oscuro. Non intendevo mettere in mezzo i fatti tuoi o di nessuno.

in effetti la Simy fa spesso da cavia per gli esperimenti:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.