Ultimo
Escluso
:leccaculo:Ma siamo in vena di complimenti stamattina. :bacio:
:leccaculo:Ma siamo in vena di complimenti stamattina. :bacio:
Se se.... saprei io come farti passare l'agitazione!
Se se.... saprei io come farti passare l'agitazione!
stasera da ultimo porta brutta tempo, vieni da me.l'agitazione stò cercando di farla passare a qualcun altro con scarsisismi risultati...
non ho voglia di tornar a casa stasera mi ospiti?..portro pure mia figlia..è un problema..??
non occupiamo molto spazio..stiamo in un angolino, il cibo me lo porto da casa ok?
in effetti è più vicino...stasera da ultimo porta brutta tempo, vieni da me.
:rotfl:non oso chiedere..... e non solo.
l'agitazione stò cercando di farla passare a qualcun altro con scarsisismi risultati...
non ho voglia di tornar a casa stasera mi ospiti?..portro pure mia figlia..è un problema..??
non occupiamo molto spazio..stiamo in un angolino, il cibo me lo porto da casa ok?
brava, immagina.:rotfl:non oso chiedere
Che con la fantasia avoglia...... :blabla::blabla::blabla:brava, immagina.

Il rosso per il riassuntoapprezzo il fatto che stia sui coglioni a qualcuno, gradisco il rosso per colorare un po la mia pagina, ma perchè non motivarlo? è una battaglia persa in partenza, in primis perchè l'amico/a non avrà di certo le palle per dirlo, in secundis perchè così vuole l'AD di tranet.
a tutti buon vuichend.
:rotfl::rotfl:apprezzo il fatto che stia sui coglioni a qualcuno, gradisco il rosso per colorare un po la mia pagina, ma perchè non motivarlo? è una battaglia persa in partenza, in primis perchè l'amico/a non avrà di certo le palle per dirlo, in secundis perchè così vuole l'AD di tranet.
a tutti buon vuichend.
E non potevi scriverlo sul thread?ho scoperto un nuovo lato di tradinet.
la nostra "amica" katia, ha scritto due parole e tutti li a dire la vostra e inventarvi, criticare lei ed il suo lui senza sapere una emerita mazza della storia.
SIETE FANTASTICI, TUTTI.
NO: mi è stato raccomandato di non andare sempre OT, in ogni cosa e, siccome questo è un calderone, come sai, posso spaziare senza limiti.E non potevi scriverlo sul thread?
Vabbè.NO: mi è stato raccomandato di non andare sempre OT, in ogni cosa e, siccome questo è un calderone, come sai, posso spaziare senza limiti.
lei ha scritto poche parole, non ha specificato nulla, ma noi abbiamo già scritto la storia pure mezza giusta.ho scoperto un nuovo lato di tradinet.
la nostra "amica" katia, ha scritto due parole e tutti li a dire la vostra e inventarvi, criticare lei ed il suo lui senza sapere una emerita mazza della storia.
SIETE FANTASTICI, TUTTI.
si, ho visto, tutti tranne Daniele che pensa sia la solita puttanna.lei ha scritto poche parole, non ha specificato nulla, ma noi abbiamo già scritto la storia pure mezza giusta.
siamo bravi
abbiamo studiato.![]()