Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
Se se.... saprei io come farti passare l'agitazione!

l'agitazione stò cercando di farla passare a qualcun altro con scarsisismi risultati...

non ho voglia di tornar a casa stasera mi ospiti?..portro pure mia figlia..è un problema..??
non occupiamo molto spazio..stiamo in un angolino, il cibo me lo porto da casa ok?

Lui

U SFRUCULIATURI
l'agitazione stò cercando di farla passare a qualcun altro con scarsisismi risultati...

non ho voglia di tornar a casa stasera mi ospiti?..portro pure mia figlia..è un problema..??
non occupiamo molto spazio..stiamo in un angolino, il cibo me lo porto da casa ok?
stasera da ultimo porta brutta tempo, vieni da me.

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso

Vabbè allora non ti suggerisco di comprare qualche filone. :rotfl:

Puoi venire sola, con la figlia o come preferisci, a casa mia gli ospiti sono sempre ben graditi soprattutto se non sparano minchiate nello scrivere, porto il cibo....

Ma viri a chista chi m'avi a scriviri!! ringrazia che sei una prima abbondante altrimenti i lignati!

Lui

U SFRUCULIATURI
questa settimana tra insulti, chiarimenti, violenze su bus di linea, strazianti poesie d'amore, nuove conquiste, maledizioni, tubi rotti, merdaccie, riappacificazioni, nuove entrate e ritorni più o meno apprezzati, il fine settimana si presenta così: speriamo piaccia ai poveri disgraziati che intendono dire la loro su tradinet:

italy1.png italy2_m.png

ciascuno ha ciò che si merita (cit. con Fucio).

Lui

U SFRUCULIATURI
apprezzo il fatto che stia sui coglioni a qualcuno, gradisco il rosso per colorare un po la mia pagina, ma perchè non motivarlo? è una battaglia persa in partenza, in primis perchè l'amico/a non avrà di certo le palle per dirlo, in secundis perchè così vuole l'AD di tranet.

a tutti buon vuichend.

Brunetta

Utente di lunga data
apprezzo il fatto che stia sui coglioni a qualcuno, gradisco il rosso per colorare un po la mia pagina, ma perchè non motivarlo? è una battaglia persa in partenza, in primis perchè l'amico/a non avrà di certo le palle per dirlo, in secundis perchè così vuole l'AD di tranet.

a tutti buon vuichend.
Il rosso per il riassunto :eek:?
Che cose strane,:unhappy:

Tebina

Utente di lunga data

a tutti buon vuichend.
:rotfl::rotfl:

scusa se rido!
Non è per te!

Lui

U SFRUCULIATURI
ho scoperto un nuovo lato di tradinet.

la nostra "amica" katia, ha scritto due parole e tutti li a dire la vostra e inventarvi, criticare lei ed il suo lui senza sapere una emerita mazza della storia.

SIETE FANTASTICI, TUTTI.

Annuccia

Utente di lunga data
ho scoperto un nuovo lato di tradinet.

la nostra "amica" katia, ha scritto due parole e tutti li a dire la vostra e inventarvi, criticare lei ed il suo lui senza sapere una emerita mazza della storia.

SIETE FANTASTICI, TUTTI.
lei ha scritto poche parole, non ha specificato nulla, ma noi abbiamo già scritto la storia pure mezza giusta.
siamo bravi
abbiamo studiato.:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.