Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sì certo

c'è una cosa a cui stavo pensando: questo metodo dei rossi in teoria servirebbe ad affossare un utente ritenuto molesto da molti, in realtà invece, dato che l'estromissione temporanea non capita quasi mai, serve solo per fare dispettucci
ma và?
ma pure l'uso dei verdi , a volte.
l'avevo già detto:singleeye:?

Ultimo

Escluso
sì certo

c'è una cosa a cui stavo pensando: questo metodo dei rossi in teoria servirebbe ad affossare un utente ritenuto molesto da molti, in realtà invece, dato che l'estromissione temporanea non capita quasi mai, serve solo per fare dispettucci

Doveva esserci l'esempio però, ti correggo io ok?

lui, vai a cagare! :mrgreen:

Lui

U SFRUCULIATURI
però non capisco il perchè non vi sia anche il giallo, tra i due non starebbe male, non sò nell'incertezza, per esempio.

come vado con le virgole?

Lui

U SFRUCULIATURI
penso che se usato e giustificato è un ottimo metro di giudizio su un utente, ma l'utilizzo alla spalle inmotivato è ignobile.

m'aspetto un'altro rosso per questo, sallo, castigatore.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
penso che se usato e giustificato è un ottimo metro di giudizio su un utente, ma l'utilizzo alla spalle inmotivato è ignobile.

m'aspetto un'altro rosso per questo, sallo, castigatore.
Il verde te lo do io così bilancio
La penso come te da una vita ma tanto non si puó cambiare nulla

a volte mi chiedo il perchè Cristo abbia dovuto patire tutte quelle pene, come uomo intendo, la crociffisione come ultimo atto di un martirio, quasi una liberazione con la sopraggiunta morte. Ma quello che più mi lascia stordito è che nessuno facesse nulla per evitarlo, neppure i fedeli seguaci, inermi tutti difronte alla malvagità dei gendarmi.
Oggi potrebbe ripresentarsi una simile storia? forse ancora in alcuni paese a cultura islamica. da noi, in occidente penso proprio di no, nonostante continui ad essere presente la pena di morte.
I miei two cents.
Perchè non gli si possa fare i conti in tasca dicendo, ah ma tu fai presto a perdonare e a fare l'amorevole: sei come gli dei, imperturbabile, tu non hai mai patito il dolore che patisce l'uomo.
E allora caro uomo, mia creatura bella, ti dimostro che mi sottopongo alla peggiore delle ignominie per l'epoca: la morte in croce come i peggiori malfattori: io che non ho torto un capello a nessuno.

E se osservi caro uomo, non sono i peccatori o le puttane a mettermi in croce, ma quelli che si ritengono i giusti, i santi, i corretti, gli obiettivi i buoni....

Vedi Lui, io sono un uomo fortunato.
Vero ho patito la mia dose di tradimenti subiti, ma che non mi capiti mai di andare a frignare da qualcuno dicendo ah come soffro, ahi che male, sto corno in testa con qualcuno che mi risponda...eh ma tu hai ancora la moglie lì con te, la mia se n'è andata con un altro...eppure mio caro eccomi qua, bello e pimpante ad affrontare le avversità della vita....
Ovvio caro Conte il tuo grande dolore, a me mi sembra una stronzata...ma se per te è così grave stai lì a invornirti con il tuo dolore...che la vita passa e te la perdi.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

non ho studiato certe materie ...
la mia angolatura è completamente differente.

ma, non ho trovato nessuna scienza, che mi spiegasse il senso della vita.

sienne

Ciao,

non ho studiato certe materie ...
la mia angolatura è completamente differente.

ma, non ho trovato nessuna scienza, che mi spiegasse il senso della vita.

sienne
Ma perchè la vita dovrebbe avere un senso?
Il bello del vivere è che non si sa perchè si vive
E ci si bea di tutte le causalità che non si capiscono...

Esempio si dice io ho scelto te...

Ma osserviamo quanto questa scelta è stata determinata da cose casuali eh?

Cioè voglio dire mica ho potuto conoscere tutte le donne, del mondo, per poter scegliere no?

Fatalità si era lì ci si è piaciuti e piffete e paffete...no?

Ma sarebbe come chiedermi come mai e perchè suono l'organo...

E che ne so?
E che me frega?

Io sento che "devo" farlo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Tebe

Egocentrica non in incognito
a volte mi chiedo il perchè Cristo abbia dovuto patire tutte quelle pene, come uomo intendo, la crociffisione come ultimo atto di un martirio, quasi una liberazione con la sopraggiunta morte. Ma quello che più mi lascia stordito è che nessuno facesse nulla per evitarlo, neppure i fedeli seguaci, inermi tutti difronte alla malvagità dei gendarmi.
Oggi potrebbe ripresentarsi una simile storia? forse ancora in alcuni paese a cultura islamica. da noi, in occidente penso proprio di no, nonostante continui ad essere presente la pena di morte.
La crocifissione ai tempi era un fatto perfettamente normale.

Tebe

Egocentrica non in incognito
?
veramente ero ironica .
bestemmia mi pare un po' forte, però capisco che possa dar fastidio a chi ha fede , nel caso perdonatemi voi che potete.
Veramente la bestemmia da fastidio e molto pure a me che non ho fede.la trovo gretta e usata solo da gente cerebralmente illetterata

La crocifissione ai tempi era un fatto perfettamente normale.
Pena tipica dei romani no?
Mi pare per la rivolta di uno schiavo.
La crocifissione era, al tempo dei romani, una modalità di esecuzione della pena di morte e una tortura terribile.

La pena della crocifissione era tanto atroce e umiliante che non poteva essere comminata a un cittadino romano. Era applicata agli schiavi, ai sovversivi e agli stranieri e normalmente veniva preceduta dalla flagellazione, che rendeva questo rito ancora più straziante per il condannato. Cicerone definiva la crocifissione "il supplizio più crudele e più tetro"[1].

Il supplizio della crocifissione è tuttavia molto più antico dei romani e non sempre è legato a una struttura a croce. A volte il condannato era legato a un singolo palo, a volte a una struttura a V rovesciata. Lo scopo era tuttavia sempre lo stesso: provocare la morte, dopo una lenta agonia, che interveniva per soffocamento determinato dalla compressione del costato (a tale scopo spesso le gambe del condannato venivano spezzate con una mazza o un martello), oppure a causa di collasso cardiocircolatorio. Si presume talvolta la morte intervenisse in seguito alla combinazione di entrambi gli aspetti. Alcuni documenti antichi parlano di crocifissione già all'epoca dei babilonesi. Il tiranno Alessandro Ianneo nel I secolo a.C. fece crocifiggere centinaia di suoi oppositori farisei attorno a Gerusalemme. La crocifissione era dunque usata anche nella terra di Canaan e in altre regioni semitiche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.