Che carino. Non lo fa mai nessuno. Si lasciano trasportare:mrgreen:ok in caso guiderei io. La macchina è molto più pericolosa dei mezzi di sera. Statisticamente parlando.
Che carino. Non lo fa mai nessuno. Si lasciano trasportare:mrgreen:ok in caso guiderei io. La macchina è molto più pericolosa dei mezzi di sera. Statisticamente parlando.
Non lo so :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:è intercalare bergamasco, bresciano e dell'alta Valtellina.
guido quasi sempre io. E non mi danno nemmeno fastidio gli insulti perchè vado piano e non cerco di arrivare 1 minuto prima. :mrgreen:Che carino. Non lo fa mai nessuno. Si lasciano trasportare:mrgreen:
Grazie. Non avevo mai pensato di cercarlo.
si figuri per così poco. :mrgreen:Grazie. Non avevo mai pensato di cercarlo.
io mi lascio trasportare volentieriChe carino. Non lo fa mai nessuno. Si lasciano trasportare:mrgreen:
waze!io mi lascio trasportare volentieri
e poi così ti faccio da navigatrice, altrimenti ti perdi sempre!
Si come no. Infatti l'ultima volta abbiamo girato un'ora per trovare un indirizzoio mi lascio trasportare volentieri
e poi così ti faccio da navigatrice, altrimenti ti perdi sempre!
Si come no. Infatti l'ultima volta abbiamo girato un'ora per trovare un indirizzo
:rotfl::rotfl::rotfl:
per caso c'ero anch'io?
era nel 1936? no perchè avrebbero inventato i navigatori proprio per questo tipo di eventualità......:mexican:Si come no. Infatti l'ultima volta abbiamo girato un'ora per trovare un indirizzo
era colpa dell'Iphone che ci faceva girare intorno!!!era nel 1936? no perchè avrebbero inventato i navigatori proprio per questo tipo di eventualità......:mexican:
Era due mesi fa e con due navigatori nom ci siamo arrivate. Poi una telefonata ha risolto....era nel 1936? no perchè avrebbero inventato i navigatori proprio per questo tipo di eventualità......:mexican: