Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Ciao,

qualcuno mi deve spiegare questa differenza ...
poiché, sempre di una parte di realtà si tratta.
come il telefono ... o qualcosa cambia,
solo perché sento solo la voce?

anche nel reale, non ci si mostra del tutto.

comunque ... io qui sono come fuori.

e mezzo o non mezzo ideale, sempre di una parte
dell'essere umano si esprime ... e di conseguenza
sono queste parti che entrano in interazione ...
e si commentano ... si litiga ... si ride ... ecc.
se no, cosa facciamo? ...

sienne

Sienne sei stupida.

Ecco, ora dimmi come fai a capire se sto scherzando, prendendo in giro o magari se sono serio. O magari che sia incazzato, o magari che sia incazzato ma dicendoti stupida lo dico in maniera amichevole oppure no. etc...

Che facciamo? Fino a quando sono in due a discutere, litigare prendersi in giro, discutere su cose passate alle quali solo questi sanno e conoscono il significato, ok! nel momento in cui subentrano altri tutto viene alterato e forumizzato al solo scopo di, egocentrismo e sorrisi a se stanti senza senso. Ne esce appunto un falso, al solo scopo di sentirsi meglio, utile qua ma altamente infantile e poco maturo, nel tempo distruttivo per se stessi. A meno che.... non si viva di solo virtuale, abituandosi e vivendo solo di questo.

sienne

lucida-confusa
Sienne sei stupida.

Ecco, ora dimmi come fai a capire se sto scherzando, prendendo in giro o magari se sono serio. O magari che sia incazzato, o magari che sia incazzato ma dicendoti stupida lo dico in maniera amichevole oppure no. etc...

Che facciamo? Fino a quando sono in due a discutere, litigare prendersi in giro, discutere su cose passate alle quali solo questi sanno e conoscono il significato, ok! nel momento in cui subentrano altri tutto viene alterato e forumizzato al solo scopo di, egocentrismo e sorrisi a se stanti senza senso. Ne esce appunto un falso, al solo scopo di sentirsi meglio, utile qua ma altamente infantile e poco maturo, nel tempo distruttivo per se stessi. A meno che.... non si viva di solo virtuale, abituandosi e vivendo solo di questo.

Ciao Ultimo,

è tutto un contesto ... tutto un intorno, che indica se è un offesa o meno.
Il tipo di legame ... o il passato ... tante piccole cose, che indicano. mica solo la parola in sé.
di norma, mi fermo e mi chiedo (se non capisco o colgo) ... che tipo di motivazione,
vi può essere alla base. se capisco ... rifletto se la motivazione per me è valida ...
se no, e tu lo sai, chiedo ... e poi m'incavolo :rotfl: ...

guarda, che anche nel reale è così. due discutono, e solo loro sanno.
poi subentrano altri, dicono la sua ... e il discorso assume una propria dinamica.
alcuni si alterano, altri si voltano, altri iniziano non so che cosa ...
non ti è mai capitato? ... a me si.
la differenza è, che qui vi è solo un canale ... la parola scritta.
e che si può andare a leggere, quello che si è detto il giorno prima.
siamo adulti ... caspita! ADULTI! ...
se quello che ho detto il giorno prima, per me il giorno dopo non vale più,
lo dico! e mi sembra di averlo fatto più volte ... e mi sono scusata anche per fesserie.
fatto, proprio per non fare intendere o che ne so io, cose che non stavano nell'intento.
non dico che sia giusto così. ma qui, quasi nessuno lo fa ... anzi, a volte sembra,
che più argomenti si hanno per (untermauern) mmmhhh tenere in piedi anche l'assurdità,
più fichi si è ...

l'ho detto ... sono così anche fuori! mi scuso, se ho alzato la voce o che ne so io ...

le regole ... non variano tanto ... almeno per me.

e non mi piace, proprio per nulla ... cercare scuse ... scuse per che cosa?
per non prendersi la responsabilità? ... ah, già, colpa del "virtuale" ...
sono stata cresciuta differentemente ... ogni cosa, ho dovuto poterlo motivare e spiegare.
e poi ... a secondo ... si rideva da matti.

Claudio ... un conto è spiegare ... un altro, è giustificare.

sienne

Ultimo

Escluso
Ciao Ultimo,

è tutto un contesto ... tutto un intorno, che indica se è un offesa o meno.
Il tipo di legame ... o il passato ... tante piccole cose, che indicano. mica solo la parola in sé.
di norma, mi fermo e mi chiedo (se non capisco o colgo) ... che tipo di motivazione,
vi può essere alla base. se capisco ... rifletto se la motivazione per me è valida ...
se no, e tu lo sai, chiedo ... e poi m'incavolo :rotfl: ...

guarda, che anche nel reale è così. due discutono, e solo loro sanno.
poi subentrano altri, dicono la sua ... e il discorso assume una propria dinamica.
alcuni si alterano, altri si voltano, altri iniziano non so che cosa ...
non ti è mai capitato? ... a me si.
la differenza è, che qui vi è solo un canale ... la parola scritta.
e che si può andare a leggere, quello che si è detto il giorno prima.
siamo adulti ... caspita! ADULTI! ...
se quello che ho detto il giorno prima, per me il giorno dopo non vale più,
lo dico! e mi sembra di averlo fatto più volte ... e mi sono scusata anche per fesserie.
fatto, proprio per non fare intendere o che ne so io, cose che non stavano nell'intento.
non dico che sia giusto così. ma qui, quasi nessuno lo fa ... anzi, a volte sembra,
che più argomenti si hanno per (untermauern) mmmhhh tenere in piedi anche l'assurdità,
più fichi si è ...

l'ho detto ... sono così anche fuori! mi scuso, se ho alzato la voce o che ne so io ...

le regole ... non variano tanto ... almeno per me.

e non mi piace, proprio per nulla ... cercare scuse ... scuse per che cosa?
per non prendersi la responsabilità? ... ah, già, colpa del "virtuale" ...
sono stata cresciuta differentemente ... ogni cosa, ho dovuto poterlo motivare e spiegare.
e poi ... a secondo ... si rideva da matti.

Claudio ... un conto è spiegare ... un altro, è giustificare.

sienne
:) sienne più volte sono stato attaccato aprendo dei 3D, e più volte gli attacchi sono andati oltre il tema del 3D, e chi attaccava attenendosi al 3D, attaccava in base a quello che presumeva/me su di me, quindi chi fa morale, chi parla di normalità, chi è un bambino etc....

E la storia continua perennemente con altri nick, vedi ad esempio chi scrive di ignorarsi, di evitare di leggersi e commentarsi, mentre invece succede il contrario e gli scontri sono pieni di astio e senza alcun fine che quello di voler offendere, portando dentro nick che pur volendosi stare fuori sono costretti a leggere e assorbire cattiverie ad minchiam e sempre e solo per egocentrismo di chi non riesce a vedere oltre il proprio naso. E' un meccanismo vizioso dove nel cerchio ci si rimane volenti o nolenti.

In chat sienne, il litigio viene ricercato dai moderatori appunto per acchiappare l'utente, sono dinamiche psicologiche che acchiappano tantissimo nel virtuale, e si confonde con la realtà che non centra una cippa. Per uscirne è difficile e spesso ci vogliono anni. Mentre nel reale se hai lo scontro,è diretto, ed hai poco da fare se non quello di chinare la testa ed arrossire, o perlomeno evitare frecciatine che fanno passare da persone con le palle.

sienne

lucida-confusa
Ciao Ultimo,

ehilà ... sai che ti dico? ... lasciamo stare, mi sono già rotta ... :mrgreen: ...

nel senso, certo che sono meccanismi psicologici ...
e anche nel reale, esistono situazioni analoghe ...
comunque basta. tu ti sai difendere? si? bene ... pure io ... :mrgreen:
ho espresso una cosa, che si ripete non solo in questa discussione,
anche con fesserie ... è alludo ad un modo di essere ...
o si capisce ... o non si capisce. ma ora allargare su vari universi ...
non mi va ... sono pigra ... ho fame e mi sto preparando una "Forelle",
(pesce) l'ho appena messo al forno ... ora tocca alle patate.

che delizia!!! ... :smile:

sienne

Ultimo

Escluso
Ciao Ultimo,

ehilà ... sai che ti dico? ... lasciamo stare, mi sono già rotta ... :mrgreen: ...

nel senso, certo che sono meccanismi psicologici ...
e anche nel reale, esistono situazioni analoghe ...
comunque basta. tu ti sai difendere? si? bene ... pure io ... :mrgreen:
ho espresso una cosa, che si ripete non solo in questa discussione,
anche con fesserie ... è alludo ad un modo di essere ...
o si capisce ... o non si capisce. ma ora allargare su vari universi ...
non mi va ... sono pigra ... ho fame e mi sto preparando una "Forelle",
(pesce) l'ho appena messo al forno ... ora tocca alle patate.

che delizia!!! ... :smile:

sienne

bbbona la patata!!!! :mrgreen: ( chissà se ti stai italianizzando davvero e conosci la patata) :carneval::rotfl:

sienne

lucida-confusa
bbbona la patata!!!! :mrgreen: ( chissà se ti stai italianizzando davvero e conosci la patata) :carneval::rotfl:

Ciao,

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

tu sai, che ho fantasia ... cioè, mi capita che alle parole che leggo sorgono immagini.

che ti possino! :D ... sono partita dal plurale che ho utilizzato io ...
ho visto un esercito ... :rotfl::rotfl::rotfl:... che immagine!

sienne

Lui

U SFRUCULIATURI
Ciao,

tu sai, che ho fantasia ... cioè, mi capita che alle parole che leggo sorgono immagini.

sienne
la patata è una: come fai ad averne tante? e ti dirò di più: va sempre presa calda.

sienne

lucida-confusa
la patata è una: come fai ad averne tante? e ti dirò di più: va sempre presa calda.

Ciao caro

di donne ce ne sono tante, mica solo io!
Di conseguenza ...

Na, guarda un pò ... presa calda.
Sei pigro? A volte, bisogna accendere il fornello ...

sienne

Tubarao

Escluso
Il giorno che la smettete di parlare di Quintina, che nel frattempo si è (giustamente) cancellata, sarà sempre troppo tardi.

Ultimo

Escluso
Ciao,

sienne

BBBone le patate!!! :D:D:rotfl:

Il giorno che la smettete di parlare di Quintina, che nel frattempo si è (giustamente) cancellata, sarà sempre troppo tardi.
Beh tu hai dato il tuo contributo no?
Non incolpare sempre gli altri e fare il santo tu...

Essù...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

lucida-confusa
Forse per lui in estate c'è caldo, in inverno gli scoccia.... ma in compenso le sogna, sfruculiando.

Ciao Ultimo

NOOOOOOO .... che parola è "sfruculiando"? ...

non mi dire, di andare a leggere il thread "sfriculiaturi" ...

non capisco niente :rotfl: ...

ho capito solo ... che gli piace la patata pronta ... credo ... :mrgreen:

sienne

Sole

Escluso
Devo essermi rincoglionita sul serio...a me sembrava si parlasse di cucina e di patate ;) :D

Sole

Escluso
Ciao Ultimo

NOOOOOOO .... che parola è "sfruculiando"? ...

non mi dire, di andare a leggere il thread "sfriculiaturi" ...

non capisco niente :rotfl: ...

ho capito solo ... che gli piace la patata pronta ... credo ... :mrgreen:

sienne
Sienne, anch'io non ho mica ben capito cosa vuol dire 'sfruculiare'! E ricordo di aver impiegato mesi per capire cosa volesse dire 'invornito'...sono un po' tonta (in genovese si dice 'belinona' :D )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.