Sole
Escluso
Allora vedi che facevo bene a pensare male!di cucina no: patata si, anche perchè, DICONO, che faccia moooooolto bene, rilassa e nutre allo stesso tempo.
Sul potere rilassante concordo al massimo. Io lo chiamo 'il sedativo'
Allora vedi che facevo bene a pensare male!di cucina no: patata si, anche perchè, DICONO, che faccia moooooolto bene, rilassa e nutre allo stesso tempo.
belinona da belin!Sienne, anch'io non ho mica ben capito cosa vuol dire 'sfruculiare'! E ricordo di aver impiegato mesi per capire cosa volesse dire 'invornito'...sono un po' tonta (in genovese si dice 'belinona')
perchè male? non convieni che faccia bene? poi, unita alla salsiccia, uuuummmmmhhh una goduria.Allora vedi che facevo bene a pensare male!
Sul potere rilassante concordo al massimo. Io lo chiamo 'il sedativo'![]()
Ma belin!! Ho il cellulare semiscarico e non riesco!belinona da belin!
sfruculiare, ci hanno anche aperto un 3D. vai a leggerlo.
Ciao Ultimo
NOOOOOOO .... che parola è "sfruculiando"? ...
non mi dire, di andare a leggere il thread "sfriculiaturi" ...
non capisco niente :rotfl: ...
ho capito solo ... che gli piace la patata pronta ... credo ... :mrgreen:
sienne
a te i calli te li farò venire dietro, con il tanto entra ed esce.... che mani callose che ha! Urca!!
Devo essermi rincoglionita sul serio...a me sembrava si parlasse di cucina e di patate![]()
![]()
Allora sienne, sculiaturi è colui che, scassa la minchia perennemente fino a quando non gli si molla la patata ( esempio tipico da riferire a Lui) ma ha altri significati che assumono un significato diverso a secondo del tema, ad esempio, se io scrivo a Lui, compà ti sfruculii assai con le mani? Lui risponderebbe nascondendo le mani!a te i calli te li farò venire dietro, con il tanto entra ed esce.
iarrusu. ed ho detto tutto.
p.s. spiega a sienne cosa vuol dire iarrusu.
SiN, prendi nota:
In dialetto siciliano significa omosessuale passivo; si usa in modo offensivo anche nella variante femminile. 'Stu gran figghiu di iarrusa!
l'accento cade sulla u.
povera YESN.
poverino, tu come la immagini?
NaaaahhhhA sienne? uhm... evito di scrivere sinceramenteLa immagino come una donna che ti si avvicina... ti fa respirare la patata... ti schiaccia l'occhio e ti dice...... compà stasera sognami.
Ora pro nobisexcusatio non petita accusatio manifesta. e stavolta non ad minchiam:mrgreen:
vai a rigirare la frittata prima che qualcuno ti fotta il primatoOra pro nobis![]()
Amenvai a rigirare la frittata prima che qualcuno ti fotta il primato![]()