Sole
Escluso
aspe'.....ah.....aahh
(dove cavolo sono i fazzolettini ? ) :mrgreen:
aspe'.....ah.....aahh
(dove cavolo sono i fazzolettini ? ) :mrgreen:
una donna può indossareIo indosso solo gonne e vestiti! Ultimamente qualche borchietta e qualche lustrino l'ho messo su, in effetti. Ma poca roba... generalmente tendo alla semplicità. La tamarraggine è qualcosa che viene da dentro... ma come faccio a spiegarlo? Ci vorrebbe Quintina, lei lo sa spiegare bene cos'è lo spirito tamarro!
un film splendido,Mi viene in mente il film "Non ti muovere"
Il rosso è mio
Mia mamma ha fatto l'operaia in catena di montaggio per 35 anni. Si veste al mercato, questo le consente la sua pensione e quella di mio padre (operaio anche lui)
Raramente ho visto una donna di 70 anni che riesce ad essere sempre a posto come lei. Non ci riesco nemmeno io che lavoro in una multinazionale e che prendo uno stipendio che è il doppio della sua pensione
Coni loro risparmi di una vita mi hanno aiutato a comprare la casa dove vivo. La dignità e la signorilità non si comprano
Vergognati davvero Lothar
Sììì! E' da tanto che qualcuno non mi broccola qui sopra, a parte Ultimo, ma lui non vale perché broccola tutte![]()
ok,è ufficiale allora
azzoccolata e gambe al vento e io muoro !![]()
una donna può indossare
i vesti ed accessori più eleganti e prestigiosi
ma non può camuffare
la sua educazione, i gesti, i modi di fare...
se una donna è tamarra inside
lo si vede a Km di distanza
Nemmeno ioun film splendido,
ma così crudo e violento
da star male
Penelope non l'ho trovata tamarra
ma solo figlia della povertà
e certo ...sei proprio un elemento da bannare:rotfl:grazie
alle volte non riesco ad accedere
e mi chiedevo se per caso
la causa fosse una sospensione![]()
Meno male che ci sei tu Sole,le altre sono deboli di comprendonio...c'e'poco da fare sono nate cosi'.Pensa cara.il mio migliore amico e'un ex operaio.terza elementare,che adesso e'il boss di un potentissimo sindacato....era e rimane amico fraterno.Tu hai capito che io descrivevo una persona,senza il minimo commento...tra l'altro se tra 350 operai lei era la rdb,voleva dire che mica era cretina..no???Anch'io. Ma stavolta non penso che Lothar volesse disprezzare un'intera categoria (almeno me lo auguro).
Mi ha dato l'impressione che davvero volesse descrivere (a modo suo eh) le due tipe che ha conosciuto.
Spero non sia così superficiale... se fossi un uomo non potrei che apprezzare una donna che lavora duramente e si dà da fare per essere indipendente.
Infatti.e certo ...sei proprio un elemento da bannare:rotfl:
Meno male che ci sei tu Sole,le altre sono deboli di comprendonio...c'e'poco da fare sono nate cosi'.Pensa cara.il mio migliore amico e'un ex operaio.terza elementare,che adesso e'il boss di un potentissimo sindacato....era e rimane amico fraterno.Tu hai capito che io descrivevo una persona,senza il minimo commento...tra l'altro se tra 350 operai lei era la rdb,voleva dire che mica era cretina..no???
ciao ciao
Ma conoscendolo lui guarda molto anche a come una donna è fatta...Guarda che così è ancora peggio.
La scarti anche se è una donna intelligente, solo perchè non è vestita come dici tu?
Ma conoscendolo lui guarda molto anche a come una donna è fatta...
Ho ben visto come sbirciava il culo a sbriciolata...
Ma lei lo guardava dicendo con gli occhi...se mi tocchi ti sbriciolo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma conoscendolo lui guarda molto anche a come una donna è fatta...
Ho ben visto come sbirciava il culo a sbriciolata...
Ma lei lo guardava dicendo con gli occhi...se mi tocchi ti sbriciolo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Come mai questa cosa la dici ora e prima ti sei limitato a parlare dei vestiti?Amico cosa ci vuoi fare...qui ci sono le maestrine mai godute,dure di comprendonio...tu l'hai capito al volo,Sole pure .lei no.deve trovare sempre un'appiglio.
Allora caro mio,immagina tipa piu'alta di me,e il doppio di stazza...secondo te poteva andare bene???
Giorni fa'invece il di picche l'ho beccato io.ma me lo sono cercato.......
una donna può indossare
i vesti ed accessori più eleganti e prestigiosi
ma non può camuffare
la sua educazione, i gesti, i modi di fare...
se una donna è tamarra inside
lo si vede a Km di distanza
Come mai questa cosa la dici ora e prima ti sei limitato a parlare dei vestiti?
Fai sempre più bella figura a dire che hai scritto una stronzata. Capita a tutti. L'arrampicata sugli specchi non ti riesce benissimo
io credo che Lothar abbia voluto sottolineare il primo acchito
quindi ovviamente se al primo sguardo non vede la classe, che è quello che cerca, non gli va!
al paga mia l'occ, come si dice qua![]()
ok, però pensavo proprio al primo incontrola classe e'relativa la mia giovin amica,si presento in maglietta bianca ,jeans,e scarpe di gomma...e piu'o meno sempre cosi'l'ho vista,dopo.ma se c'e'attrazione chisse ne frega.Con l'operaia non c'era.Punto.