Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flavia

utente che medita
Io indosso solo gonne e vestiti! Ultimamente qualche borchietta e qualche lustrino l'ho messo su, in effetti. Ma poca roba... generalmente tendo alla semplicità. La tamarraggine è qualcosa che viene da dentro... ma come faccio a spiegarlo? Ci vorrebbe Quintina, lei lo sa spiegare bene cos'è lo spirito tamarro!
una donna può indossare
i vesti ed accessori più eleganti e prestigiosi
ma non può camuffare
la sua educazione, i gesti, i modi di fare...
se una donna è tamarra inside
lo si vede a Km di distanza

Flavia

utente che medita
Mi viene in mente il film "Non ti muovere"
un film splendido,
ma così crudo e violento
da star male
Penelope non l'ho trovata tamarra
ma solo figlia della povertà

Ultimo

Escluso
Il rosso è mio
Mia mamma ha fatto l'operaia in catena di montaggio per 35 anni. Si veste al mercato, questo le consente la sua pensione e quella di mio padre (operaio anche lui)
Raramente ho visto una donna di 70 anni che riesce ad essere sempre a posto come lei. Non ci riesco nemmeno io che lavoro in una multinazionale e che prendo uno stipendio che è il doppio della sua pensione
Coni loro risparmi di una vita mi hanno aiutato a comprare la casa dove vivo. La dignità e la signorilità non si comprano
Vergognati davvero Lothar

Dopo che ti rispondo do il rosso anch'io. Operai o non, ricchi o poveri, vestiti o non vestiti, non si giudica ne tanto meno si appella qualcuno o qualcosa dando negatività all'immagine di chicchessia.

Bravissima Farfalla!

Ultimo

Escluso
una donna può indossare
ma non può camuffare

Non voglio risultare volgare, di oscuro c'è ne uno, gli altri son nessuno. Ma un culo tamarro com'è ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
un film splendido,
ma così crudo e violento
da star male
Penelope non l'ho trovata tamarra
ma solo figlia della povertà
Nemmeno io
I miei interventi si riferivano solo al post di Lothar
Essere tamarra é un'sltra cosa

lothar57

Utente di lunga data
Anch'io. Ma stavolta non penso che Lothar volesse disprezzare un'intera categoria (almeno me lo auguro).
Mi ha dato l'impressione che davvero volesse descrivere (a modo suo eh) le due tipe che ha conosciuto.
Spero non sia così superficiale... se fossi un uomo non potrei che apprezzare una donna che lavora duramente e si dà da fare per essere indipendente.
Meno male che ci sei tu Sole,le altre sono deboli di comprendonio...c'e'poco da fare sono nate cosi'.Pensa cara.il mio migliore amico e'un ex operaio.terza elementare,che adesso e'il boss di un potentissimo sindacato....era e rimane amico fraterno.Tu hai capito che io descrivevo una persona,senza il minimo commento...tra l'altro se tra 350 operai lei era la rdb,voleva dire che mica era cretina..no???
ciao ciao

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Meno male che ci sei tu Sole,le altre sono deboli di comprendonio...c'e'poco da fare sono nate cosi'.Pensa cara.il mio migliore amico e'un ex operaio.terza elementare,che adesso e'il boss di un potentissimo sindacato....era e rimane amico fraterno.Tu hai capito che io descrivevo una persona,senza il minimo commento...tra l'altro se tra 350 operai lei era la rdb,voleva dire che mica era cretina..no???
ciao ciao

Guarda che così è ancora peggio.
La scarti anche se è una donna intelligente, solo perchè non è vestita come dici tu?

Guarda che così è ancora peggio.
La scarti anche se è una donna intelligente, solo perchè non è vestita come dici tu?
Ma conoscendolo lui guarda molto anche a come una donna è fatta...
Ho ben visto come sbirciava il culo a sbriciolata...
Ma lei lo guardava dicendo con gli occhi...se mi tocchi ti sbriciolo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma lei lo guardava dicendo con gli occhi...se mi tocchi ti sbriciolo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non stento a crederlo ma di questo non ha parlato

lothar57

Utente di lunga data

Amico cosa ci vuoi fare...qui ci sono le maestrine mai godute,dure di comprendonio...tu l'hai capito al volo,Sole pure .lei no.deve trovare sempre un'appiglio.

Allora caro mio,immagina tipa piu'alta di me,e il doppio di stazza...secondo te poteva andare bene???

Giorni fa'invece il di picche l'ho beccato io.ma me lo sono cercato.......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Amico cosa ci vuoi fare...qui ci sono le maestrine mai godute,dure di comprendonio...tu l'hai capito al volo,Sole pure .lei no.deve trovare sempre un'appiglio.

Allora caro mio,immagina tipa piu'alta di me,e il doppio di stazza...secondo te poteva andare bene???

Giorni fa'invece il di picche l'ho beccato io.ma me lo sono cercato.......
Come mai questa cosa la dici ora e prima ti sei limitato a parlare dei vestiti?
Fai sempre più bella figura a dire che hai scritto una stronzata. Capita a tutti. L'arrampicata sugli specchi non ti riesce benissimo

free

Escluso
una donna può indossare
ma non può camuffare

vero, e vale anche il contrario
un po' quello che diceva Farfalla, la classe o come la vogliamo chiamare si vede sempre, anche con abiti dimessi
i vestiti cinesi invece tendo a bocciarli per la puzza, hanno un odore di plastica ma non come la nostra:singleeye:

free

Escluso
Come mai questa cosa la dici ora e prima ti sei limitato a parlare dei vestiti?
Fai sempre più bella figura a dire che hai scritto una stronzata. Capita a tutti. L'arrampicata sugli specchi non ti riesce benissimo

io credo che Lothar abbia voluto sottolineare il primo acchito
quindi ovviamente se al primo sguardo non vede la classe, che è quello che cerca, non gli va!
al paga mia l'occ, come si dice qua:D

lothar57

Utente di lunga data
io credo che Lothar abbia voluto sottolineare il primo acchito
quindi ovviamente se al primo sguardo non vede la classe, che è quello che cerca, non gli va!
al paga mia l'occ, come si dice qua:D

la classe e'relativa la mia giovin amica,si presento in maglietta bianca ,jeans,e scarpe di gomma...e piu'o meno sempre cosi'l'ho vista,dopo.ma se c'e'attrazione chisse ne frega.Con l'operaia non c'era.Punto.

free

Escluso
la classe e'relativa la mia giovin amica,si presento in maglietta bianca ,jeans,e scarpe di gomma...e piu'o meno sempre cosi'l'ho vista,dopo.ma se c'e'attrazione chisse ne frega.Con l'operaia non c'era.Punto.
ok, però pensavo proprio al primo incontro
nel senso: in linea generale, se ci si tiene a fare bella figura, ci si mette in bella copia:mrgreen:, no?
se tale presentazione risulta un mezzo disastro, ovviamente non si ha gusto, proprio
in seguito chiaramente le cose cambiano, nessuno è sempre al top

sembrano discorsi particolarmente sciocchi, tuttavia ritengo che l'interesse per un appuntamento si veda anche dalla cura con la quale ci si dedica per prepararsi, è una sorta di pensiero che si dedica all'altra persona...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.