Lui
U SFRUCULIATURI
è senza dubbio una bella cosa essere autodidatte, ma per certe arti, bisogna fare moooooooolta pratica. tu ne hai a suffucineza?Ciao
sono autodidatta ... tutta fatta in casa ... :mrgreen:
:up: ...
sienne
è senza dubbio una bella cosa essere autodidatte, ma per certe arti, bisogna fare moooooooolta pratica. tu ne hai a suffucineza?Ciao
sono autodidatta ... tutta fatta in casa ... :mrgreen:
:up: ...
sienne
T'avesse scritto una persona qualsiasi quello che ti ho scritto io, avresti anche potuto dargli del permaloso. Ma io sono il re degli ignoranti, figurati se nello scriverti quello sopra, lo facevo se non per l'intento di sorridere.
..... carissimo......... qual buon vento? nulla da fare oggi. hai anche tu poteri divini?vedo che vuoi cominciare male la settimana![]()
questi stanno bene a te
Leggies o un vestito cortoCiao tesoro!!!
uhhhhhh .......
ma cosa si mette sopra? pantaloncini?
non mi piace con i pantaloni negli stivali ... :unhappy: ...
il passaggio tra lo stivale e la gonellina non mi convince ...
mi manca la fantasia! wuaaaa
sienne
Non é necessario toglierli sempre..... carissimo......... qual buon vento? nulla da fare oggi. hai anche tu poteri divini?
questi stanno bene a te. lei li cerca tipo montanara, suola in gomma e tacco alto ma di media grossezza, non sexy come quelli che indossi tu e che per toglierli ci impieghiamo un'ora.
Ciao
mmhhh sono larghi sopra ...
lo vedo da qui ...
che ne dici di un tipo così ...
View attachment 7499
... il tacco è un pò fine ...
ma ohh mi piace! colorato!
mmhhh no, neanche ... la suola,
non è abbastanza spessa ...
ok ... grazie
sienne
Ciaoè senza dubbio una bella cosa essere autodidatte, ma per certe arti, bisogna fare moooooooolta pratica. tu ne hai a suffucineza?
Non é necessario toglierli sempre
Mi sembra di avertelo giá spiegato![]()
ma tutti quegli orripilant...ehm, meravigliosi fiori si possono staccare?![]()
Pensa un po che mi piace anche, smanettarmi dico, di solito e questo l'ho imparato qua dentro, lo faccio dopo un buon sesso.lo sò che non necessita a volte, ma in altre.........
ho iniziato io, è vero, ma evitiamo di far sapere al mondo intero le nostre cose: ti pare? che poi c'è anche chi ci si smanetta sopra.
ciao Clà.
le mie donzelle, sapendo della mia passione Culinaria, sono tutte di bocca buona. qualcuna và ancora guidata, ma è già sulla buona strada. vuoi qualche dritta anche tu?Ciao
... che vuoi un manuale? ...
e tu, hai saputo dare consigli "d'oro" alle tue donzelle?
o valuti alla fine ... distribuendo delle X ......
sienne
e gli altri? non c'è solo farfy, come la chiami tu.Vuoi un caffè farfy? :smile:
pari ca nun ci curpi. veru è. :rotfl:Dritta........ di solito è storta.
Scusa.
Ho chiesto il permesso, altrimenti non mi sarei mai permesso di chiamarla così. Si a lei e alla Matraini. Problemi?e gli altri? non c'è solo farfy, come la chiami tu.
me vado a strafogà un panino salame piccante e provola affumicata.
sto a dieta, niente arancina.
pari ca nun ci curpi. veru è. :rotfl:
Nel caso tuo,ti brucia il culo perchè ti ci infili ogni cosa...!Ho chiesto il permesso, altrimenti non mi sarei mai permesso di chiamarla così. Si a lei e alla Matraini. Problemi?
Attento, col piccante può bruciare il culo, però dicono che lo fa alzare, nel male minore si sceglie ?