Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
T'avesse scritto una persona qualsiasi quello che ti ho scritto io, avresti anche potuto dargli del permaloso. Ma io sono il re degli ignoranti, figurati se nello scriverti quello sopra, lo facevo se non per l'intento di sorridere.

Ciao

OK ... imparerò ...
a comprendere questo tuo lato ironico ...

... ma rimani, permaloso ... :cool: ... :D ...

comunque ... lasciamo perdere ... ok?

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao tesoro!!!

uhhhhhh .... ;) ...

ma cosa si mette sopra? pantaloncini?
non mi piace con i pantaloni negli stivali ... :unhappy: ...

il passaggio tra lo stivale e la gonellina non mi convince ...

mi manca la fantasia! wuaaaa

sienne
Leggies o un vestito corto ;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
..... carissimo......... qual buon vento? nulla da fare oggi. hai anche tu poteri divini?

questi stanno bene a te :rolleyes:. lei li cerca tipo montanara, suola in gomma e tacco alto ma di media grossezza, non sexy come quelli che indossi tu e che per toglierli ci impieghiamo un'ora.
Non é necessario toglierli sempre ;)
Mi sembra di avertelo giá spiegato :)

sienne

lucida-confusa
è senza dubbio una bella cosa essere autodidatte, ma per certe arti, bisogna fare moooooooolta pratica. tu ne hai a suffucineza?
Ciao

... che vuoi un manuale? ... :cool:

e tu, hai saputo dare consigli "d'oro" alle tue donzelle?
o valuti alla fine ... distribuendo delle X ... :D ...

sienne

Lui

U SFRUCULIATURI
Non é necessario toglierli sempre ;)
Mi sembra di avertelo giá spiegato :)

lo sò che non necessita a volte, ma in altre.........

ho iniziato io, è vero, ma evitiamo di far sapere al mondo intero le nostre cose: ti pare? che poi c'è anche chi ci si smanetta sopra.

ciao Clà.

sienne

lucida-confusa
ma tutti quegli orripilant...ehm, meravigliosi fiori si possono staccare?:p

Ciao

:rotfl::rotfl::rotfl:

dai free ... a secondo ...
sono bellissime ...

meglio che non ti faccio vedere la mia raccolta ...

sienne

Ultimo

Escluso
lo sò che non necessita a volte, ma in altre.........

ho iniziato io, è vero, ma evitiamo di far sapere al mondo intero le nostre cose: ti pare? che poi c'è anche chi ci si smanetta sopra.

ciao Clà.
Pensa un po che mi piace anche, smanettarmi dico, di solito e questo l'ho imparato qua dentro, lo faccio dopo un buon sesso.

Farfy sei davvero una santa.

Comunque hai degli occhi stupendi, il resto anche. La migliore carne se la mangiano i porci. :unhappy:

Scusami farfalluzza, so che potresti risentirti della frase sopra, ma non riesco a trattenermi con un tipaccio del genere.

Vuoi un caffè farfy? :smile:

Lui

U SFRUCULIATURI
Ciao

... che vuoi un manuale? ... :cool:

e tu, hai saputo dare consigli "d'oro" alle tue donzelle?
o valuti alla fine ... distribuendo delle X ... :D ...

sienne
le mie donzelle, sapendo della mia passione Culinaria, sono tutte di bocca buona. qualcuna và ancora guidata, ma è già sulla buona strada. vuoi qualche dritta anche tu?

oscuro

Utente di lunga data
Buon giorno

Buon giorno al cazzo!Sto posto è ancora aperto?Che due coglioni,oggi non mi passa proprio per l'anticamera del cazzo stare con voi,è una bella giornata di sole,se penso a voi arriva la pioggia.oggi non mi va di scrivere cose di spessore in un forum insulso come questo,se avrò tempo leggere quelle 4 cazzate che scrivete e spacciate per grandi teoremi di vita,si, vita del cazzo!Mi piacerebbe scrivere che vi odio,ma in realtà sarebbe troppo,mi siete solo indifferenti,come l'immondizia depositata ai lati di una strada di periferia.Dovreste baciarmi il sedere,a giorni alterni alternando le chiappe,la domenica dovreste baciarmele entrambe.Per quel che valete ho già scritto troppo,adesso confrontatevi sui soliti post del cazzo,magari più tardi se non avrò proprio un cazzo da fare vi illuiminerò la giornata,enormi merde.:cool:

Ultimo

Escluso
e gli altri? non c'è solo farfy, come la chiami tu.

me vado a strafogà un panino salame piccante e provola affumicata.

sto a dieta, niente arancina.
Ho chiesto il permesso, altrimenti non mi sarei mai permesso di chiamarla così. Si a lei e alla Matraini. Problemi?

Attento, col piccante può bruciare il culo, però dicono che lo fa alzare, nel male minore si sceglie ?

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ho chiesto il permesso, altrimenti non mi sarei mai permesso di chiamarla così. Si a lei e alla Matraini. Problemi?

Attento, col piccante può bruciare il culo, però dicono che lo fa alzare, nel male minore si sceglie ?
Nel caso tuo,ti brucia il culo perchè ti ci infili ogni cosa...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.