Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
A cla

Redimere.. wiki... mi da inculare.
A clà posso dirti nà cosa solo fra noi?tu adorerai pure miss,ma sta cazzo di viola....devo capire.....devo capire.:D

Ultimo

Escluso
A clà posso dirti nà cosa solo fra noi?tu adorerai pure miss,ma sta cazzo di viola....devo capire.....devo capire.:D
Compare oscuro, mi stai facendo diventare serio, e per questo dovresti dispiacerti. Viola è una donna, cioè, tu oscù vorresti capire una donna?

Vabbè ok vorresti capire che culo ha..! lasciamo perdere... :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
No

Compare oscuro, mi stai facendo diventare serio, e per questo dovresti dispiacerti. Viola è una donna, cioè, tu oscù vorresti capire una donna?

Vabbè ok vorresti capire che culo ha..! lasciamo perdere... :mrgreen:
Mi fai passare per quello che non sono.Cazzo me ne frega del culo,qualcosa mi sfugge....!

Lui

U SFRUCULIATURI
Ultimo, considerato che tu sei socio fondatore del club insieme alla bonanima di annuccia, ti insigno della veste ufficiale di contatore di pagine.

farai un conto alla rovescia fino a 1000 poi preparati uno striscione così festeggiamo tutti.

procura delle ragazze, sante ragazze. qualcuna che faccia lap dens e il buttafuori per gli ubriaconi.

io vedrò di rintracciare Annuccia.

mi raccomando.

Caciottina

Escluso
belli e belle, brutti e brutte stronzi e stronze culi e culi e...amore (toy)....

io invece vi saluto qui, per qualche giorno credo...brutte vicende familiari richiedono il mio intervento...
cavolo volevo arrivare a pagina 1000...
:(
buona giornata a tutti e buon fine settimana.....

miss

oscuro

Utente di lunga data
Io

Ultimo, considerato che tu sei socio fondatore del club insieme alla bonanima di annuccia, ti insigno della veste ufficiale di contatore di pagine.

farai un conto alla rovescia fino a 1000 poi preparati uno striscione così festeggiamo tutti.

procura delle ragazze, sante ragazze. qualcuna che faccia lap dens e il buttafuori per gli ubriaconi.

io vedrò di rintracciare Annuccia.

mi raccomando.
Io voglio una che mi mette una mano nei pantaloni.Ok?

oscuro

Utente di lunga data
Miss

io invece vi saluto qui, per qualche giorno credo...brutte vicende familiari richiedono il mio intervento...
cavolo volevo arrivare a pagina 1000...
:(
buona giornata a tutti e buon fine settimana.....

miss
Addio!

Ultimo

Escluso
Mi fai passare per quello che non sono.Cazzo me ne frega del culo,qualcosa mi sfugge....!

Ok.. ok.... calmati. tranquillo. minchia come fai... ascolta compare oscuro, respira lentamente ok? rilassati ok? ora comanda al braccio di muoversi, alle dita di stringere lentamente, fino a qua tutto ok? bene..! ora comanda al braccio, alla mano e alle dita di sincronizzarsi... avanti e indietro.. stringere lentamente.. avanti e indietro... "visto che ci sei riuscito...! porco..!

;)

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Ok.. ok.... calmati. tranquillo. minchia come fai... ascolta compare oscuro, respira lentamente ok? rilassati ok? ora comanda al braccio di muoversi, alle dita di stringere lentamente, fino a qua tutto ok? bene..! ora comanda al braccio, alla mano e alle dita di sincronizzarsi... avanti e indietro.. stringere lentamente.. avanti e indietro... "visto che ci sei riuscito...! porco..!

;)
Ma no,.le pippe una la mattina e una la sera!

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Buon giorno

Buon giorno al cazzo,oggi riuscite a scrivere qualcosa di sensato o di divertente?ste cazzo di forumiste riusciranno a scrivere qualcosa di interessante?Non so se scriverò oggi,mi avete ammosciato tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.