cos'è il plasom? scusa la mia ignoranza in materia :smile:anch'io vado al bar: latte caldo e plasom. una goduria.
Plasmon biscotti per bambini.......buonissimicos'è il plasom? scusa la mia ignoranza in materia :smile:
buongiorno e ben arrivataPlasmon biscotti per bambini.......buonissimi
Buongiorno a tutti![]()
Il proff perplesso è in studio?Plasmon biscotti per bambini.......buonissimi
Buongiorno a tutti![]()
Ok meglio che torno a lavorare.....buongiorno e ben arrivata
anch'io conosco i plasmon, probabilmente in sicilia gli hanno cambiato il nome :mrgreen:
Il proff perplesso è in studio?
Mi vuoi fare litigare con proff perplesso?:rotfl:Deve essere in un posto dove il collegamento internet non c'è
Vogliamo aproffittarne?![]()
beh, dopo 2 figli non puoi non conoscerliOk meglio che torno a lavorare.....
Non ho visto nemmeno l'errore
E infatti ero sorpresa non li conoscessi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
deficiente, già è tanto che alla mia età sappia scrivere, cosa vuoi, ho sbagliato. tu però sei poco intelligente, non come la mia amichetta Farfalla: lei sa cogliere al volobuongiorno e ben arrivata
anch'io conosco i plasmon, probabilmente in sicilia gli hanno cambiato il nome :mrgreen:
Sono stata declassata?deficiente, già è tanto che alla mia età sappia scrivere, cosa vuoi, ho sbagliato. tu però sei poco intelligente, non come la mia amichetta Farfalla.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:deficiente, già è tanto che alla mia età sappia scrivere, cosa vuoi, ho sbagliato. tu però sei poco intelligente, non come la mia amichetta Farfalla.
ti ci manca un pezzo, riquota.Sono stata declassata?
![]()
si, uno per sbaglio l'ho infilato nel xxxxxxx (ops) della bebisitter: ha detto anche lei che sono buonissssssimi.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vedi che farfalla è più amica mia che tua
mangiati i plasom?
:rotfl::rotfl::rotfl:sul seggiolone?
però nel xxxx si sbriciolano :rotfl::rotfl:si, uno per sbaglio l'ho infilato nel xxxxxxx (ops) della bebisitter: ha detto anche lei che sono buonissssssimi.
c'ha preso gusto, li sta mangiando tutti lei. in non ci credo che li mangia perchè ogni volta che ne prende uno per mangiarlo gli scappa di andare in bagno, poi ritorna e ne prende un altro. a me fanno venire stitichezza lei dice che gli scappa. mha. continuo a mangiare prima che se li prende tutti lei, questa monella.però nel xxxx si sbriciolano :rotfl::rotfl:
Avete visto misscaciotta?c'ha preso gusto, li sta mangiando tutti lei. in non ci credo che li mangia perchè ogni volta che ne prende uno per mangiarlo gli scappa di andare in bagno, poi ritorna e ne prende un altro. a me fanno venire stitichezza lei dice che gli scappa. mha. continuo a mangiare prima che se li prende tutti lei, questa monella.
e quando li prende esclama "ham, pappa buona"?c'ha preso gusto, li sta mangiando tutti lei. in non ci credo che li mangia perchè ogni volta che ne prende uno per mangiarlo gli scappa di andare in bagno, poi ritorna e ne prende un altro. a me fanno venire stitichezza lei dice che gli scappa. mha. continuo a mangiare prima che se li prende tutti lei, questa monella.