Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Sono un nulla in confronto a quello che i bar mostrano nelle vetrine. Riuscite a capire ora le difficoltà di scelta di un povero siculo..??
Ma ti posso chiamare?hai quella voce da..............!

Ultimo

Escluso
Ma ti posso chiamare?hai quella voce da..............!

Smettila.. o cedo... la tua mica è da meno.. calda sicura da macho....

Senti evitiamo altrimenti mi sa che non la smetti di corteggiarmi..! e.. potrei cedere..!

Ma manco se tu fossi l'unico uomo rimasto al mondo e con il dono di procreare..! :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

Ultimo

Escluso
quando poi è come te, senza limiti, meglio farti un vestito che invitarti a pranzo.

Allora, momento di cultura ok? si lo so siamo su terra terra.. ma vabbè..

Il caldo aumenta la voglia e il desiderio di cibo. Qua siamo in Sicilia dove il caldo la fa da padrone. E noi provenienti dai pesci abbiamo ancora dentro noi quelle caratteristiche che tutt'oggi i pesci stessi mantengono..!

Ok finito il momento delle minchiate.. quasi quasi vado a guardarmi qualche vetrina..

oscuro

Utente di lunga data
Oggi

Mi state annoiando già da un pò,mi state esautorando lo scroto,vi trovo sciatti e imbelli,odorate di putrido,mi avete disarcionato i coglioni.Oggi provo quasi odio per voi!Scriverò poco o nulla,merde!:cool:

Ultimo

Escluso
Mi state annoiando già da un pò,mi state esautorando lo scroto,vi trovo sciatti e imbelli,odorate di putrido,mi avete disarcionato i coglioni.Oggi provo quasi odio per voi!Scriverò poco o nulla,merde!:cool:

Io oggi invece come tutti gli altri giorni mi sento bene. La foto del cretino poi..... è fantastica, mi ricorda la nascita di un altro mio figlio. E... prendendo spunto dal fatto che i due figli sono ancor più belli della foto che ha messo il cretino... faccio salti di gioia..!

PS. fa caldo troppo caldo. Ma come devo fare?

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Io oggi invece come tutti gli altri giorni mi sento bene. La foto del cretino poi..... è fantastica, mi ricorda la nascita di un altro mio figlio. E... prendendo spunto dal fatto che i due figli sono ancor più belli della foto che ha messo il cretino... faccio salti di gioia..!

PS. fa caldo troppo caldo. Ma come devo fare?
Un bidè con l'acqua fredda?

gas

Utente di lunga data

PS. fa caldo troppo caldo. Ma come devo fare?[/QUOTE]

fatti un bella doccia rinfrescante :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.