Ultimo
Escluso
Buooonnnniiiii accipicchia![]()
Pura poesia
Sono un nulla in confronto a quello che i bar mostrano nelle vetrine. Riuscite a capire ora le difficoltà di scelta di un povero siculo..??
Buooonnnniiiii accipicchia![]()
Pura poesia
Ma ti posso chiamare?hai quella voce da..............!Sono un nulla in confronto a quello che i bar mostrano nelle vetrine. Riuscite a capire ora le difficoltà di scelta di un povero siculo..??
Ma ti posso chiamare?hai quella voce da..............!
Ma ti posso chiamare?hai quella voce da..............!
Muto o parlo della tua voce e... della folta criniera..!
Da...........................................................!
Da...........................................................!
puoi anche parlarne, lo so ch'è l'invidia che ti fa dire così.Muto o parlo della tua voce e... della folta criniera..!
Vuoi che dico io com è la tua voce...................???puoi anche parlarne, lo so ch'è l'invidia che ti fa dire così.
cmq siamo già in troppi, non dovevamo essere io te e farfy?puoi anche parlarne, lo so ch'è l'invidia che ti fa dire così.
quando poi è come te, senza limiti, meglio farti un vestito che invitarti a pranzo.
avete lasciato la porta aperta, non è mica colpa mia.cmq siamo già in troppi, non dovevamo essere io te e farfy?
Mi state annoiando già da un pò,mi state esautorando lo scroto,vi trovo sciatti e imbelli,odorate di putrido,mi avete disarcionato i coglioni.Oggi provo quasi odio per voi!Scriverò poco o nulla,merde!![]()
Un bidè con l'acqua fredda?Io oggi invece come tutti gli altri giorni mi sento bene. La foto del cretino poi..... è fantastica, mi ricorda la nascita di un altro mio figlio. E... prendendo spunto dal fatto che i due figli sono ancor più belli della foto che ha messo il cretino... faccio salti di gioia..!
PS. fa caldo troppo caldo. Ma come devo fare?
Un bagno a mare? :rotfl:Un bidè con l'acqua fredda?
Io oggi invece come tutti gli altri giorni mi sento bene. La foto del cretino poi..... è fantastica, mi ricorda la nascita di un altro mio figlio. E... prendendo spunto dal fatto che i due figli sono ancor più belli della foto che ha messo il cretino... faccio salti di gioia..!
PS. fa caldo troppo caldo. Ma come devo fare?[/QUOTE]
fatti un bella doccia rinfrescante :mrgreen:
quello serve più che altro a sciacquare le palle o a raffreddare le voglieUn bidè con l'acqua fredda?