Caciottina
Escluso
ma fino a prova contraria.....pure tu hablas hablas....y entoces????Non ti riferisci a me vero?
nada!
ahahah
bon....tu pero sei un bravo provocatore..ci sai fare...secondo me pure tu sei da culo!
ma fino a prova contraria.....pure tu hablas hablas....y entoces????Non ti riferisci a me vero?
ma fino a prova contraria.....pure tu hablas hablas....y entoces????
nada!
ahahah
bon....tu pero sei un bravo provocatore..ci sai fare...secondo me pure tu sei da culo!
Ma io sono provocatore perchè peso molto bene le mie interlocutrici,le mie provocazioni non sono sempre fine a se stesse,spesso sono fatte per osservare la reazione della provocata.Cara miss.....sei una brava ragazza...!ma fino a prova contraria.....pure tu hablas hablas....y entoces????
nada!
ahahah
Gioca sporco lo spilungone ciolloso, è single () E c'ha na voce da brivido, secondo me se la sente Lui.. mica gli bacia solo il culo.
la prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo ...................... e alla quale le brusc il cul, te capì, testina.Gioca sporco lo spilungone ciolloso, è single () E c'ha na voce da brivido, secondo me se la sente Lui.. mica gli bacia solo il culo.
minchia!
lo so!Ma io sono provocatore perchè peso molto bene le mie interlocutrici,le mie provocazioni non sono sempre fine a se stesse,spesso sono fatte per osservare la reazione della provocata.Cara miss.....sei una brava ragazza...!
Sai qualcosa che io non so ?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non è libero?
auahahauahaahahhaahahahla prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo ...................... e alla quale le brusc il cul, te capì, testina.
auahahaahahahaahah muoro..!Sai qualcosa che io non so ?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma si certo cosa! Non esiste proprio.
Non capisco perchè tu debba, per educazione, dire sempre di si anche quando l'errore per non dire castoneria è lampante.
E comunque non si sa mai....!Se dovesse succedere di tornare single.....sai quante chiappe sfrangiate?Qua dentro minchia aò nun se po parlare..! :carneval:
:bleah:E comunque non si sa mai....!Se dovesse succedere di tornare single.....sai quante sfrangiate?
E comunque non si sa mai....!Se dovesse succedere di tornare single.....sai quante chiappe sfrangiate?
Sai qualcosa che io non so ?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
diplomazia? con le donne.Non vorrai scatenare una polemica sui sessi che potrebbe non concludersi mai più ....:mrgreen:
Doti diplomatiche: zero !:rotfl:
No..! assolutamente no, soprattutto a chi nell'animo riserva tanta bontà e tanto rispetto per chi ama. Ma i giochi sono questi e vanno giocati altrimenti si è fuori dagli schemi. Alcuni sanno starsene fuori per loro soggettività con la quale stanno bene o ci giocano moderatamente, altri no.Io vi ingoro totalmente!
amatevi e amateci....
va bene cosi![]()