Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Uhm non dirmi nulla, su questo argomento mi trovi veramente in uno stato che è meglio sorvolare, ahh se rinascessi..! vorrei nascere gemello..! uno che vive quello che sto vivendo e l'altro che vive da sfrangiatore di chiappe. :carneval: MA NUN SE Pò..! accontentiamoci.

Hai notato che sembra quasi di essere sotto sorveglianza?
Cosa dirti,non si sa mai....!

oscuro

Utente di lunga data
H7

diplomazia? con le donne.

madonna santa benedetta, Oscuro, ma lo senti questo? quasi quasi gli revoco la tessera del club. Diplomazia, con le donne. bisogna insegnarli tutto e subito prima che faccia la fine di bender.
H7 è un signore!

Caciottina

Escluso
No..! assolutamente no, soprattutto a chi nell'animo riserva tanta bontà e tanto rispetto per chi ama. Ma i giochi sono questi e vanno giocati altrimenti si è fuori dagli schemi. Alcuni sanno starsene fuori per loro soggettività con la quale stanno bene o ci giocano moderatamente, altri no.

Ma figliolosa mia io sono qua a baciarti e stringerti forte. Il tempo come sempre sistema tutto.
ambe....dicevo io.....cioe' 2 settimane di adozione manco un bacio....stavo quasi per mettermi in contatto col telefono azzurro...
io gioco. ma solo quando il gioco si fa duro.:cool:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Lui e oscuro

infatti, sono solamente chiacchiere e distintivo. io qua io la io su io giù e poi .................. che tristezzza, visto quante zeta, rafforzano, vorrebbero fare credere che sono le migliori amatrici del mondo ma mi sa che sono buone solo per fare l'amatriciana :rotfl:
Uff bimbi belli si faccio bene pure l'amatriciana ... ,quindi ???!!:carneval: altroché io chiacchiere e distintivo !!! Tse' tse'

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
E comunque non si sa mai....!Se dovesse succedere di tornare single.....sai quante chiappe sfrangiate?
Oscuro tu c'hai un cuore di panna ... :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
diplomazia? con le donne.

madonna santa benedetta, Oscuro, ma lo senti questo? quasi quasi gli revoco la tessera del club. Diplomazia, con le donne. bisogna insegnarli tutto e subito prima che faccia la fine di bender.
:embolo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.