Rabarbaro
Escluso
E' che fai sempre coppia con quell'altro disagiato guerrafondaio.
Son sempre stato un disagiato non guerrafondaio e freelance...
E' che tu qui sei realtivamente niubbo!
E' che fai sempre coppia con quell'altro disagiato guerrafondaio.
Ciao man, testimonio che la ragazzuola non si è mai dilungata sulle tue mancate erezioni!....mi avvalgo della facoltà di non rispondere, ricordandovi che sono due mesi che non ho idea se nella mutande di Man ci sia vita o meno.
E ricordo anche che probabilmente ha beccato me e il sito.
:mrgreen:
(ciao Man)
Disagiato sicuro, intendevo che per lo più se ci sta il vecchio con la carrozzella tirate su dei siparieti che te lo raccomando.Son sempre stato un disagiato non guerrafondaio e freelance...
E' che tu qui sei realtivamente niubbo!
:rotfl::rotfl:Ciao man, testimonio che la ragazzuola non si è mai dilungata sulle tue mancate erezioni!
che onore, monsieur, anche lei dai tt.E' che fai sempre coppia con quell'altro disagiato guerrafondaio.
No...proprio chiericale,da chierica....privo di peli e imperfezioni.:mrgreen:clericale
Ma santi numi, e scrolla!Disagiato sicuro, intendevo che per lo più se ci sta il vecchio con la carrozzella tirate su dei siparieti che te lo raccomando.
sono morta.Ciao man, testimonio che la ragazzuola non si è mai dilungata sulle tue mancate erezioni!
Letamaio, grazie!:rotfl::rotfl:
ma sei una merda!!!
occhietti, tu sei un ospite, non un MEMBRO del club. porta rispetto a rabarbaro.:rotfl::rotfl:
ma sei una merda!!!
Tranco,io er bicchierino ò centro ma senza pisciare...fatte du conti bello.:mrgreen:Vuoi fare a gara a chi centra il bicchierino di carta più lontano?
Mi fa fatica.Ma santi numi, e scrolla!
Meglio tanta merda concentrata che tante cacchette di pecora qua e là, no?
Non così tanta, dài!
i termometri non bastano più.Misurate la febbre.....:rotfl:
Brutta cosa l'orchite....Tranco,io er bicchierino ò centro ma senza pisciare...fatte du conti bello.:mrgreen:
Sono rimasti solo i termometri ad infrarossi, purtroppo.Misurate la febbre.....:rotfl:
Uh, sopravviverai...Mi fa fatica.
Può sempre usare un bel palo della luce....!:rotfl:i termometri non bastano più.