Lui
U SFRUCULIATURI
Dillo a me,le pippe sono il mio forte,devo usare due mani...mentre ultimo per farsi una pippa deve usare le mani di barbie.....:rotfl:
oscù, scusa il dimunuativo, posso usarla come firma?
Dillo a me,le pippe sono il mio forte,devo usare due mani...mentre ultimo per farsi una pippa deve usare le mani di barbie.....:rotfl:
sono morta.
:rotfl::rotfl:
Perfetto, magari con un pò di ruggine così ti sgraffia amabilmente le pareti anorettali....!Ragazzo mi piaci e farai strada!:up:per questo il palo della luce, grande grosso così come il piacere che dà, e come tu insegni, è come l'anal ma con la saliva, niente cremine da froci.
Madonna. Sei pazzo? Togli oh.
Certo tanto ho scritto solo la verità,poro claudio...!oscù, scusa il dimunuativo, posso usarla come firma?
ma figurati se quello dopo aver letto un paio di post si trattiene... se entra qui poi è fatta.pure io...:rotfl:
forse anche man.
(ciao di nuovo Man)
In confronto a te il piccolo lord sembra uno snuff movie brasiliano!Sono contrario alla violenza che fa male,adoro la violenza che procura piacere...!
Perfetto, magari con un pò di ruggine così ti sgraffia amabilmente le pareti anorettali....!Ragazzo mi piaci e farai strada!:up:
Io sono buono con chi è buono e stronzo con chi è stronzo.In confronto a te il piccolo lord sembra uno snuff movie brasiliano!
Sei davvero troppo buono!
posso far parte del club?sei tu la mia guida, il mio punto di vista, maestro di vita.
grazie per il ragazzo.
Chissà con che nick pensa di iscriversi?Nego tutto.
:scared::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Grazie.ma i maestri di vita finiscono sempre molto male....!Scusa per il racazzo....:mrgreen:Quanti ani hai?:rotfl:sei tu la mia guida, il mio punto di vista, maestro di vita.
grazie per il ragazzo.
Sei una tosta,io sono per il si!posso far parte del club?
aspè: votiamo per sbrì:posso far parte del club?
Si, vorrei tanto sapere sbriciolata che culo ha,posso chiederlo?aspè: votiamo per sbrì:
per me va bene.
oscu e rabarbaro, per voi?
ad ultimo lo avviso io, quello è un caprone, fa tutto quello che dico io.
Wow, un incrocio tra Django e Batman!Io sono buono con chi è buono e stronzo con chi è stronzo.
Più che incrocio un infrocio.:rotfl:Wow, un incrocio tra Django e Batman!
Tu unisci veramente il meglio dei due mondi! Bravo!
Secondo me ce l'ha l'X-factor!aspè: votiamo per sbrì:
per me va bene.
oscu e rabarbaro, per voi?
ad ultimo lo avviso io, quello è un caprone, fa tutto quello che dico io.
dici che se mi ha beccato si mette a scrivere?ma figurati se quello dopo aver letto un paio di post si trattiene... se entra qui poi è fatta.