zanna
Utente di lunga data
Ahahahaha poppante :bleble:Ma..... lo spezzi tu, o ti porti dietro almeno altri dieci come te?
:scoreggia:
Ultima modifica:
Ahahahaha poppante :bleble:Ma..... lo spezzi tu, o ti porti dietro almeno altri dieci come te?
:scoreggia:
Però non va bene che non ci sei....proprio no!Sono stato assente per qualche giorno e tornando trovo uno schifo: Ultimo ti avevo affidato la gestione del club me vedo che non ti sei affaticato più di tanto. A lurdia è totale. ma che cazzo avete fatto in questi giorni? ho pure trovato un preservativo usato in bagno, dimensioni minuscole penso: chi l'avrà usato?
Pulisci che la puzza regna sovrana.
Aufidersen.
è stato un momento di riflessione e di decisioni: farò va e vieni, così per rompervi un po le palle. ho perso il filo di tante cose, storie, corna, insulti, non leggendovi per tanto tempo non è poi facile ritrovarsi.Però non va bene che non ci sei....proprio no!
Non capisco perchè i simpatici vanno via ed i coglioni restano,sono coglione pure io?:sonar:è stato un momento di riflessione e di decisioni: farò va e vieni, così per rompervi un po le palle. ho perso il filo di tante cose, storie, corna, insulti, non leggendovi per tanto tempo non è poi facile ritrovarsi.
vedrò se posso essere più frequente.
salutami tutti.
Ai posteri l'ardua sentenza.Non capisco perchè i simpatici vanno via ed i coglioni restano,sono coglione pure io?:sonar:
Eravamo i tre moschettieri,adesso sono rimasto io,con ultimo che si crede moschettiere solo perchè ha una mosca al posto del pisello....!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ai posteri l'ardua sentenza.
(è per darmi un tono)
sempre il solito, calchi il dito sulla ferita.Eravamo i tre moschettieri,adesso sono rimasto io,con ultimo che si crede moschettiere solo perchè ha una mosca al posto del pisello....!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sarà pure piccolo però è aggressivo!sempre il solito, calchi il dito sulla ferita.
ma sai che m'ha chiesto di recapitargli a Pina? (pina è la mia bambola gonfiabile) Ha detto che me la restitutisce integra. certo il rischio di riaverla bucata c'è: con lo spillo che si ritrova .........
La cosa è reciproca,sto qui per te,per altri,e per quasi tutte le donne....!Mi piacerebbe trovare uno simpatico come me...ma ci sono solo io,poi penso al tuo pisello e scoppio a ridere,penso a quando il tuo pisello ha lasciato un cartello con scritto:Torno subito e non è più tornato.,...!:rotfl:Siete due coglioni patentati. Ma quanto vi amo..!
Stare qua dentro ormai e scusatemi se lo scrivo, mi annoia, per certi versi a volte mi sale la pressione per chi scrive minchiate, ma al di là di ciò e al di là dell'aiuto che posso dare e che mi costa tornare indietro nel tempo; ci siete voi che date un sorriso al troppo tempo libero che il lavoro mi permette.
Detto ciò, con gran fervore, ma andate a fanculo tutti e due e, baciatemi le chiappe, stronzi.
La cosa è reciproca,sto qui per te,per altri,e per quasi tutte le donne....!Mi piacerebbe trovare uno simpatico come me...ma ci sono solo io,poi penso al tuo pisello e scoppio a ridere,penso a quando il tuo pisello ha lasciato un cartello con scritto:Torno subito e non è più tornato.,...!:rotfl:
E ci speravo,ma la formica non c'è stata...troppo piccolo!:rotfl::rotfl::rotfl::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::calcio: colpa tua e del posto caldo che gli hai riservato.
SI è VERO!SONO CRESCIUTO GRAZIE AD AIUTI DI STATO!SONO UN MANGIAPANE A TRADIMENTO,SONO UN TERRONE,NAPULè,SONO TUTTE CHIACCHERE,NON SONO BUONO,HO LO SFACCIM NEL SANGUE.VOGLIO RINASCERE A VICENZA!siete due TERRONI che non hanno altro da fare che fottere i soldi allo stato ed a chi vorrebbe lavorare al post vostro.
VERGOGNATEVI.
VOGLIO LAUREARMI IN CONSERVATORIO E SUONARE IL CIUFOLO A PELLE,O IL PIANOFORTE A CODA DI CAZZO NERO!SI è VERO!SONO CRESCIUTO GRAZIE AD AIUTI DI STATO!SONO UN MANGIAPANE A TRADIMENTO,SONO UN TERRONE,NAPULè,SONO TUTTE CHIACCHERE,NON SONO BUONO,HO LO SFACCIM NEL SANGUE.VOGLIO RINASCERE A VICENZA!
siete due TERRONI che non hanno altro da fare che fottere i soldi allo stato ed a chi vorrebbe lavorare al post vostro.
VERGOGNATEVI.