Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
http://www.youtube.com/watch?v=vkMBjlHPM2o

io ti guarderò
illuminata con il neon
delle vetrine
poi ti nutrirò di coca-
cola e di popcorn
dentro ad un cine
ti racconterò le mie
bugie sul mondo e quelle
sulla gente
poi ti bacerò con tutto
quanto in fiamme
con le luci spente
e faremo l'amore sulle
foglie e sui prati
sul denaro e nel fuoco
dentro ai posti proibiti
fino al cuore del mondo
come due innamorati
come due innamorati
senza niente da fare
che non hanno
nient'altro
che "una storia d'amore"

io ti curerò
perchè tu c'hai bisogno di ridere di gusto
e ti ringrazierò
quando usciremo presto
da un locale "giusto"
guarderò da giù
il grattacielo dei tuoi tacchi mozzafiato
e ti domanderai
se anche stavolta sono io quello sbagliato
e faremo l'amore
dentro ad un temporale
tra le luci del centro
tra le statue di sale
con il cuore impazzito
come due innamorati
come due innamorati
senza niente da fare
che non hanno nient'altro
che "una storia d'amore"
una storia d'amore
una storia d'amore
una storia d'amore
una storia d'amore
una storia d'amore
una storia d'amore

Lui

U SFRUCULIATURI
Sono stato assente per qualche giorno e tornando trovo uno schifo: Ultimo ti avevo affidato la gestione del club me vedo che non ti sei affaticato più di tanto. A lurdia è totale. ma che cazzo avete fatto in questi giorni? ho pure trovato un preservativo usato in bagno, dimensioni minuscole penso: chi l'avrà usato?

Pulisci che la puzza regna sovrana.

Aufidersen.

oscuro

Utente di lunga data

Sono stato assente per qualche giorno e tornando trovo uno schifo: Ultimo ti avevo affidato la gestione del club me vedo che non ti sei affaticato più di tanto. A lurdia è totale. ma che cazzo avete fatto in questi giorni? ho pure trovato un preservativo usato in bagno, dimensioni minuscole penso: chi l'avrà usato?

Pulisci che la puzza regna sovrana.

Aufidersen.
Però non va bene che non ci sei....proprio no!

Lui

U SFRUCULIATURI
Però non va bene che non ci sei....proprio no!
è stato un momento di riflessione e di decisioni: farò va e vieni, così per rompervi un po le palle. ho perso il filo di tante cose, storie, corna, insulti, non leggendovi per tanto tempo non è poi facile ritrovarsi.

vedrò se posso essere più frequente.

salutami tutti.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

è stato un momento di riflessione e di decisioni: farò va e vieni, così per rompervi un po le palle. ho perso il filo di tante cose, storie, corna, insulti, non leggendovi per tanto tempo non è poi facile ritrovarsi.

vedrò se posso essere più frequente.

salutami tutti.
Non capisco perchè i simpatici vanno via ed i coglioni restano,sono coglione pure io?:sonar:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ai posteri l'ardua sentenza.

(è per darmi un tono)
Eravamo i tre moschettieri,adesso sono rimasto io,con ultimo che si crede moschettiere solo perchè ha una mosca al posto del pisello....!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
Eravamo i tre moschettieri,adesso sono rimasto io,con ultimo che si crede moschettiere solo perchè ha una mosca al posto del pisello....!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sempre il solito, calchi il dito sulla ferita.

ma sai che m'ha chiesto di recapitargli a Pina? (pina è la mia bambola gonfiabile) Ha detto che me la restitutisce integra. certo il rischio di riaverla bucata c'è: con lo spillo che si ritrova .........

oscuro

Utente di lunga data
Lui

sempre il solito, calchi il dito sulla ferita.

ma sai che m'ha chiesto di recapitargli a Pina? (pina è la mia bambola gonfiabile) Ha detto che me la restitutisce integra. certo il rischio di riaverla bucata c'è: con lo spillo che si ritrova .........
Sarà pure piccolo però è aggressivo!

Lui

U SFRUCULIATURI
Pensa che quando glielo ha visto ar pupo, s'è impressionato ed un po anche avvilito: certo che avere un neonato in casa con l'affare più grande del suo ....................... non so se mi spiego.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

Ma claudio ci vive bene,va a persca senza canna,prende il 90 per cento di invalidità,si fa le pippe con le mani di barbie,è contento così!

Ultimo

Escluso
Lui Oscuro

Siete due coglioni patentati. Ma quanto vi amo..!

Stare qua dentro ormai e scusatemi se lo scrivo, mi annoia, per certi versi a volte mi sale la pressione per chi scrive minchiate, ma al di là di ciò e al di là dell'aiuto che posso dare e che mi costa tornare indietro nel tempo; ci siete voi che date un sorriso al troppo tempo libero che il lavoro mi permette.

Detto ciò, con gran fervore, ma andate a fanculo tutti e due e, baciatemi le chiappe, stronzi.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Siete due coglioni patentati. Ma quanto vi amo..!

Stare qua dentro ormai e scusatemi se lo scrivo, mi annoia, per certi versi a volte mi sale la pressione per chi scrive minchiate, ma al di là di ciò e al di là dell'aiuto che posso dare e che mi costa tornare indietro nel tempo; ci siete voi che date un sorriso al troppo tempo libero che il lavoro mi permette.

Detto ciò, con gran fervore, ma andate a fanculo tutti e due e, baciatemi le chiappe, stronzi.
La cosa è reciproca,sto qui per te,per altri,e per quasi tutte le donne....!Mi piacerebbe trovare uno simpatico come me...ma ci sono solo io,poi penso al tuo pisello e scoppio a ridere,penso a quando il tuo pisello ha lasciato un cartello con scritto:Torno subito e non è più tornato.,...!:rotfl:

Ultimo

Escluso
La cosa è reciproca,sto qui per te,per altri,e per quasi tutte le donne....!Mi piacerebbe trovare uno simpatico come me...ma ci sono solo io,poi penso al tuo pisello e scoppio a ridere,penso a quando il tuo pisello ha lasciato un cartello con scritto:Torno subito e non è più tornato.,...!:rotfl:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::calcio: colpa tua e del posto caldo che gli hai riservato.

oscuro

Utente di lunga data
SI

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::calcio: colpa tua e del posto caldo che gli hai riservato.
E ci speravo,ma la formica non c'è stata...troppo piccolo!:rotfl::rotfl::rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
Ultimo ed Oscuro

siete due TERRONI che non hanno altro da fare che fottere i soldi allo stato ed a chi vorrebbe lavorare al post vostro.

VERGOGNATEVI.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

siete due TERRONI che non hanno altro da fare che fottere i soldi allo stato ed a chi vorrebbe lavorare al post vostro.

VERGOGNATEVI.
SI è VERO!SONO CRESCIUTO GRAZIE AD AIUTI DI STATO!SONO UN MANGIAPANE A TRADIMENTO,SONO UN TERRONE,NAPULè,SONO TUTTE CHIACCHERE,NON SONO BUONO,HO LO SFACCIM NEL SANGUE.VOGLIO RINASCERE A VICENZA!

oscuro

Utente di lunga data
lUI

SI è VERO!SONO CRESCIUTO GRAZIE AD AIUTI DI STATO!SONO UN MANGIAPANE A TRADIMENTO,SONO UN TERRONE,NAPULè,SONO TUTTE CHIACCHERE,NON SONO BUONO,HO LO SFACCIM NEL SANGUE.VOGLIO RINASCERE A VICENZA!
VOGLIO LAUREARMI IN CONSERVATORIO E SUONARE IL CIUFOLO A PELLE,O IL PIANOFORTE A CODA DI CAZZO NERO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.