Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
U sulu fuora un c'è, chiovi e fa friddu. ma unnè chistu u dannu, u dannu è ca è i rintra ammia ca fa nivuru! e ghiè un nivuru ca fa scantari puru ammia. forse è megghiù ca scrivu picchì mi canusciu e ntà quarchi maniera iu haiu a parrari!
nesciù. è megghiù e mi taliu un cinamu, viremu si cancia c'occhi cuosa.

zanna

Utente di lunga data
LESSON ONE: m'avete rotto el pirolo!
Prima mancavi tu sotto casa al bar...
Mancavi tu...

Assistito a mega litigata con paesano e due muratori che stanno lavorando...

Da non credere eh?
Mi pisciavo addosso...

Allora uno è siciliano e l'altro marocchino....

Il paesano diceva a loro due che sono fratelli che abitano vicino ecc..ecc..ecc...

E non c'era verso di spiegare a sto qua che il Marocco sta sotto la spagna e non sotto la Sicilia...

Ma sono riuscito a convincere il Sicilian a votare per l'indipendenza....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Del resto il muratore mi ha sempre detto che lui si definisce Siciliano e non italiano...

Sto spingendo con il marocchino, dicendogli che poi se il veneto sarà indipendente...avrà lo stesso trattamento economico del siciliano no?

Il siciliano dice...Conte piantala che sti qua poi....

Al che dico al siciliano senti questa...

E vado dal marocchin e gli dico...convertiti fratello musulman che è mercoledì delle ceneri....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
Prima mancavi tu sotto casa al bar...
Mancavi tu...

Assistito a mega litigata con paesano e due muratori che stanno lavorando...

Da non credere eh?
Mi pisciavo addosso...

Allora uno è siciliano e l'altro marocchino....

Il paesano diceva a loro due che sono fratelli che abitano vicino ecc..ecc..ecc...

E non c'era verso di spiegare a sto qua che il Marocco sta sotto la spagna e non sotto la Sicilia...

Ma sono riuscito a convincere il Sicilian a votare per l'indipendenza....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Del resto il muratore mi ha sempre detto che lui si definisce Siciliano e non italiano...

Sto spingendo con il marocchino, dicendogli che poi se il veneto sarà indipendente...avrà lo stesso trattamento economico del siciliano no?

Il siciliano dice...Conte piantala che sti qua poi....

Al che dico al siciliano senti questa...

E vado dal marocchin e gli dico...convertiti fratello musulman che è mercoledì delle ceneri....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rofl::rofl::rofl:

zanna

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Ma averlo visto sto qua eh?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Eh ma credo di poterlo ben immaginare.

Conte ma noi siciliani la sopra, di tanto in tanto di nascosto a tutti li stendiamo i vestiti fuori? nel balcone...... sai c'è tutto un metodo dove nascondere le intimità proibite.... le mutande dietro e davanti le tovaglie quelle grandi e lunghe :D:D:D

Eh ma credo di poterlo ben immaginare.

Conte ma noi siciliani la sopra, di tanto in tanto di nascosto a tutti li stendiamo i vestiti fuori? nel balcone...... sai c'è tutto un metodo dove nascondere le intimità proibite.... le mutande dietro e davanti le tovaglie quelle grandi e lunghe :D:D:D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.