Oddio si immagino se fosse nei paraggi cerca di distrarLoEsatto e sono contenta che anche secondo te Spezia é il Liguria
Tu non hai idea di cosa hai scatenato![]()
Oddio si immagino se fosse nei paraggi cerca di distrarLoEsatto e sono contenta che anche secondo te Spezia é il Liguria
Tu non hai idea di cosa hai scatenato![]()
:scared::scared::scared:Ecco mancavi tu....
Io non dico nulla. Nel caso non riusciate più a loggarvi a questo forum sappiate che c'è una motivazione![]()
:unhappy: e la miseria... e che sarà mai.Ecco mancavi tu....
Io non dico nulla. Nel caso non riusciate più a loggarvi a questo forum sappiate che c'è una motivazione![]()
uuhhuu però che pignolo è... Secondo me chiede l'annessione di Spezia alla Lombardia o uno Statuto speciale come provincia autonoma :carneval: Comunque se non ci dovessimo rileggere causa S-loggiamento sappiate che vi ho voluto bene :blu::carneval:UEcco mancavi tu....
Pensa, invece, se annettessero La Spezia nella provincia di Pisa... :carneval:uuhhuu però che pignolo è... Secondo me chiede l'annessione di Spezia alla Lombardia o uno Statuto speciale come provincia autonoma :carneval: Comunque se non ci dovessimo rileggere causa S-loggiamento sappiate che vi ho voluto bene :blu::carneval:U
Va bè ma tu ami il rischio vero!!!!!!!!Pensa, invece, se annettessero La Spezia nella provincia di Pisa... :carneval:
Da oggi curo tutte le tue nuove amicizie SALLOFiammetta, nel caso, considerando le minacce a cui siamo sottoposti e le restrizioni verbali a cui andremo indubbiamente incontro, di passo in pm il mio contatto Fb, così potremo sempre chiacchierare, indisturbati.
First, stta, questo tuo doppio gioco, inizia ad infastidirmi.
scusate... sapete chi è che sta postando un brutto romanzo a puntate?:unhappy: e la miseria... e che sarà mai.
scusate... sapete chi è che sta postando un brutto romanzo a puntate?
dellà, siamo alla seconda parte e io, sfiga, non ho letto la prima e non capisco la tramadove????
si ho visto, ho pure rispostodellà, siamo alla seconda parte e io, sfiga, non ho letto la prima e non capisco la trama![]()
Dici che rischio il ban d'ufficio?Va bè ma tu ami il rischio vero!!!!!!!!
Dici che rischio il ban d'ufficio?![]()
ok caroSe vi dovesse capitare di incontrare la FIRST, ditele da parte mia che ......................
chiaro?
buona serata a chiunque.
Fiammetta, nel caso, considerando le minacce a cui siamo sottoposti e le restrizioni verbali a cui andremo indubbiamente incontro, di passo in pm il mio contatto Fb, così potremo sempre chiacchierare, indisturbati.
First, stta, questo tuo doppio gioco, inizia ad infastidirmi.
Ma tu dolcissima lol vuoi essere bannata entro stasera ? :carneval: perché quando arriva il proprietario dei lanciafiamme a leggere Pisa ci diventa Blu dalla rabbia :carneval:Pensa, invece, se annettessero La Spezia nella provincia di Pisa... :carneval: