Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Esatto e sono contenta che anche secondo te Spezia é il Liguria :)

Tu non hai idea di cosa hai scatenato :D
Oddio si immagino se fosse nei paraggi cerca di distrarLo:eek::singleeye:

zanna

Utente di lunga data

Simy

WWF
Ecco mancavi tu....
Io non dico nulla. Nel caso non riusciate più a loggarvi a questo forum sappiate che c'è una motivazione :D
:unhappy: e la miseria... e che sarà mai.

Fiammetta

Staff Forum
Ecco mancavi tu....
Io non dico nulla. Nel caso non riusciate più a loggarvi a questo forum sappiate che c'è una motivazione :D
uuhhuu però che pignolo è... Secondo me chiede l'annessione di Spezia alla Lombardia o uno Statuto speciale come provincia autonoma :carneval: Comunque se non ci dovessimo rileggere causa S-loggiamento sappiate che vi ho voluto bene :blu::carneval:U

Lui

U SFRUCULIATURI
Fiammetta, nel caso, considerando le minacce a cui siamo sottoposti e le restrizioni verbali a cui andremo indubbiamente incontro, di passo in pm il mio contatto Fb, così potremo sempre chiacchierare, indisturbati.

First, stta, questo tuo doppio gioco, inizia ad infastidirmi.

lolapal

Utente reloaded
uuhhuu però che pignolo è... Secondo me chiede l'annessione di Spezia alla Lombardia o uno Statuto speciale come provincia autonoma :carneval: Comunque se non ci dovessimo rileggere causa S-loggiamento sappiate che vi ho voluto bene :blu::carneval:U
Pensa, invece, se annettessero La Spezia nella provincia di Pisa... :carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fiammetta, nel caso, considerando le minacce a cui siamo sottoposti e le restrizioni verbali a cui andremo indubbiamente incontro, di passo in pm il mio contatto Fb, così potremo sempre chiacchierare, indisturbati.

Da oggi curo tutte le tue nuove amicizie SALLO

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

lolapal

Utente reloaded

Lui

U SFRUCULIATURI
Se vi dovesse capitare di incontrare la FIRST, ditele da parte mia che ......................

chiaro?

buona serata a chiunque.

Simy

WWF

Fiammetta

Staff Forum

eehhh ? :singleeye: ma chi è ? :singleeye:

Fiammetta

Staff Forum
Pensa, invece, se annettessero La Spezia nella provincia di Pisa... :carneval:
Ma tu dolcissima lol vuoi essere bannata entro stasera ? :carneval: perché quando arriva il proprietario dei lanciafiamme a leggere Pisa ci diventa Blu dalla rabbia :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.