Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
ciao
li stanno a discutere..
io non ci capisco nulla..o per lo meno non ho letto i discorsi precedenti quindi taccio..(per non dire stronzate)

che giornata noiosa...
vorrei inventarmi qualcosa da fare...

(periodo di cacca...)
me ne sto tenendo fuori pure io, non credo che ci sia qualcosa da dire.

Ultimo

Escluso
ciao
li stanno a discutere..
io non ci capisco nulla..o per lo meno non ho letto i discorsi precedenti quindi taccio..(per non dire stronzate)

che giornata noiosa...
vorrei inventarmi qualcosa da fare...

(periodo di cacca...)

Infatti è la soluzione migliore quando un discorso va avanti con modalità posteriori, mi piace il posteriore, sallo.

Annuccia

Utente di lunga data
Infatti è la soluzione migliore quando un discorso va avanti con modalità posteriori, mi piace il posteriore, sallo.

tu "ultimamente" frequenti troppo oscuro...

ultimamente sei oscuro...
ultimamente diventi oscuro...

stavo cercando una frase carina si era capito vero...

?

Ultimo

Escluso
tu "ultimamente" frequenti troppo oscuro...

ultimamente sei oscuro...
ultimamente diventi oscuro...

stavo cercando una frase carina si era capito vero...

?[/B]

Ultimamente comincio a sbattere in faccia senza peli nella lingua quello che penso, e lo faccio facendo leggere le cazzate contraddittorie che si scrivono. :D

Bhe frase carina sinonimo di oscuro? stronzo? :D

Annuccia

Utente di lunga data
Ultimamente comincio a sbattere in faccia senza peli nella lingua quello che penso, e lo faccio facendo leggere le cazzate contraddittorie che si scrivono. :D

con le cazzate che ho scritto ti giuro che non volevo alludere a nulla...
se ci credi..
parlando di "posteriori "ho pensato ad oscuro...e con i vostri nick volevo scrivere qualcosa..
non ho un cazzo da fare al momento ok?.

Lui

U SFRUCULIATURI

penso che anche lei ha sbattuto in faccia la verità. ahahahahahahahahah :rotfl:

Ultimo

Escluso
con le cazzate che ho scritto ti giuro che non volevo alludere a nulla...
se ci credi..
parlando di "posteriori "ho pensato ad oscuro...e con i vostri nick volevo scrivere qualcosa..
non ho un cazzo da fare al momento ok?.

So che sembrerà strano, e capisco ciò perchè ultimamente qualcosa non quadra nel leggermi in questa veste, ma avevo risposto cercando semplicemente la battuta, e la voglia di far sorridere.

Che poi nella nuova veste lo scopo è sempre sorridere e ridere.

Annuccia

Utente di lunga data
penso che anche lei ha sbattuto in faccia la verità. ahahahahahahahahah :rotfl:

stavolta non c'erano doppi sensi davvero...ho scritto solo una cretinata....senza voler alludere a nulla...
pazienza..
prevenuti siamo eh?

lunaiena

Scemo chi legge
A scanso, non volevo intendere che dici cose a caso che non significano nulla, eh!
Volevo dire che a volte mi sembra che tu faccia appositamente giochi di parole o battute nonsense, genialissime, ecco. A me piace un sacco il tuo stile, non pensare che ti ho dato velatamente della scema, eh! Anzi, a volte la successione quando ti teggo è:
:confused: -------> :rolleyes: --------> :mrgreen: --------> :risata:

Ma ora starò più attenta :smile:

neanche passato per la mente ...:)

Lui

U SFRUCULIATURI
ma che bella

giornata, oggi, grandi sorprese, inaspettate, splende un caldo sole, neanche un'alito di vento, quasi primaverile.

ho apprezzato un gesto, piccolo, ma importante, quasi un'unione tra due mondi opposti.

ma che bella giornata. ;)

lothar57

Utente di lunga data
giornata, oggi, grandi sorprese, inaspettate, splende un caldo sole, neanche un'alito di vento, quasi primaverile.

ho apprezzato un gesto, piccolo, ma importante, quasi un'unione tra due mondi opposti.

sai che amico di palermo mi ha scritto che sono 22 gradi e c'e un gran sole???...ti invidio..qua 7gradi e nebbia

lunaiena

Scemo chi legge
sai che amico di palermo mi ha scritto che sono 22 gradi e c'e un gran sole???...ti invidio..qua 7gradi e nebbia

anche qui sui monti oggi 23gradi un sole primaverile il poco di neve è andato....

lothar57

Utente di lunga data
anche qui sui monti oggi 23gradi un sole primaverile il poco di neve è andato....

eh???lassu'cosi'caldo????incredibile.......sai Luna mi fai venire in mente l'ultima settimana bianca in famiglia,,dalle tue parti...val di susa...stati troppo bene... e poi il bello di uscire dal casello,fare 2km essere arrivati.invece di 2 ore di strada di montagna come alle Dolomiti..
...

Ultimo

Escluso

Madonna santa! c'è un sole che spacca le pietre!! quasi quasi dico ciao ciao e vado a pescare.

Stasera ci vadooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo piglio il marmocchio passo a prendere due amici e mi vado a sedere nella mia sedia ergonomica del beeep!! ( minchia quanto è scomoda) e mi guardo la canna..... da pesca.

Poi verso le tre di notte appena apre il mercato compro qualche orata, arrivo a casa e.... amore guarda come sono stato bravo!! non merito un bacio?

lunaiena

Scemo chi legge
eh???lassu'cosi'caldo????incredibile.......sai Luna mi fai venire in mente l'ultima settimana bianca in famiglia,,dalle tue parti...val di susa...stati troppo bene... e poi il bello di uscire dal casello,fare 2km essere arrivati.invece di 2 ore di strada di montagna come alle Dolomiti..
...
incredibile si
ieri sera alle 10 ancora 15 gradi c'era vento caldo che comunque ormai sono due mesi che c'è ..
di inverno se n'è visto ben poco...
speriamo no lo faccia dopo...

Lui

U SFRUCULIATURI
Madonna santa! c'è un sole che spacca le pietre!! quasi quasi dico ciao ciao e vado a pescare.

Stasera ci vadooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo piglio il marmocchio passo a prendere due amici e mi vado a sedere nella mia sedia ergonomica del beeep!! ( minchia quanto è scomoda) e mi guardo la canna..... da pesca.

Poi verso le tre di notte appena apre il mercato compro qualche orata, arrivo a casa e.... amore guarda come sono stato bravo!! non merito un bacio?
ma il marmocchio chi é? tuo figlio? per questo la mattina leggi e scrivi e non si capisce un cazzo, sei stonato fresco.

ah, la sagggezzza di jonblov è infinita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.