Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MillePensieri

Utente di lunga data
hm, decisamente sì, ma solo su di me. Conosco donne con curve e mi piacciono da morire, proprio tanto. Ma su di me no, non col mio permesso :D

trovo infinitamente più bello questo (specie la seconda e la terza ma anche la prima non scherza)

View attachment 6473View attachment 6474 View attachment 6477

piuttosto che questo

View attachment 6475View attachment 6476

ma tanto, ovviamente, sono piuttosto lontana dalle fanciulle in questione :p

vuoi mettere l'aerodinamicità nella corsa?
è un modo come un altro per godere della mia assenza di zavorra pettorale...:D

Ultimo

Escluso
Ecco

Vi spunto per farmi conoscere, per far conoscere alcune cose che di me non conoscete, e sia chiara una cosa, lo scrive Ultimo, colui che va sempre controtendenza, e che se ne fotte.

Nella vita reale mi sono trovato spesso con i cari maschietti a discutere e dire le solite minchiate su culi cazzi seni e via discorrendo, dovevo fare il masculo no? Ecco qua nel forum mi capita la stessa cosa, ed è giusto, si scherza si gioca etc etc.

Ma di fondo esiste soltanto una cosa, aggregarsi, perchè per quello che mi concerne mi faccio schifo io stesso nel momento in cui mi aggrego, e non tanto perchè mi aggrego, soltanto perchè fondamentalmente nella mia tantissima ignoranza in tutto e per tutto, sono propenso ad altro, ecco uno dei motivi per il quale mi piace leggere tantissimi utenti, sogno la loro classe, il loro essere cresciuti in quei contesti dove nel presente rimangono quello che si nota si legge, ed è un piacere leggerli.

Ciò non vuol dire che non mi aggregherò mi sento tanto pecora in questi casi.

Yeahhhhh!

AnnaBlume

capziosina random
A parte che se non ne hai di curve c'è poco da guardare, ma uno in genere tende ad essere discreto, eh.
bene, approvo. Da parte mia evito gli scolli generosi e siamo a posto. :D

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
Ma infatto voi andreste benissimo insieme. Non sto scherzando, siete affini a dir poco da quel minimo che ho letto di voi. Anzi, mi pare di capire che siete liberi entrambi, per cui. Mi sento Cupido.

cupid-smiley.gif

cupidoblow, evitiamo, eh :D

oscuro

Utente di lunga data
jb

Ma infatto voi andreste benissimo insieme. Non sto scherzando, siete affini a dir poco da quel minimo che ho letto di voi. Anzi, mi pare di capire che siete liberi entrambi, per cui. Mi sento Cupido.
La coppia perfetta è conte-ab!:up:

oscuro

Utente di lunga data
daje

Ahhhhhh! Ma allora l'amico felino ce sta a provà! Daje Occhivé, sei tutti noi. Daje che cede.
Ecco occhiverdi sei tutti noi,poi però falla sparire per favore...!:rotfl:

AnnaBlume

capziosina random
Ahhhhhh! Ma allora l'amico felino ce sta a provà! Daje Occhivé, sei tutti noi. Daje che cede.

:risata::risata::risata::risata::risata: alla fine ce l'hai fatta ad accedere al numero di cell del pusher di Ultimo. E non dici niente, disgraziato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.